Film preferiti?
Poll choicesVotesStatistics
Speak13 [39.39%]
The Messengers8 [24.24%]
Panic Room6 [18.18%]
In the land of Women (il bacio che aspettavo)5 [15.15%]
Zathura - A space adventure (un' avventura spaziale)1 [3.03%]
La sicurezza degli oggetti0 [0.00%]
Cathc that kid (tre ragazzi per un bottino)0 [0.00%]
Cold Creek Manor (oscure presenze a cold creek)0 [0.00%]
Fierce People (gioventù violata)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 33)

Film preferiti?, Con Kris protagonista ovviamente....

« Older   Newer »
  Share  
//Free Dazzled.
view post Posted on 4/6/2008, 17:25




Io voto Speak, è in assoluto il miglior film che abbia mai fatto, bella trama, bel tema, magnifica l' interpretazione, ed un' espressione dei sentimenti veramente fantastica. Grazie a questo film sono diventata sua fan.
Pur avendolo visto in inglese e capendo non sempre tutto, grazie alla sua interpretazione è come se lo avessi visto in italiano, per tutto il tempo ho avuto la pelle d' oca e alla fine anche le lacrime.
 
Top
~Miss Swan
view post Posted on 4/6/2008, 18:32




Quoto con quello che hai detto. Però voto The Messenger, perché nonostante il film non sia stato come me lo aspettavo, lei grazie alla sua interpretazione mi ha fatto venire i brividi dal primo all'ultimo istane.
 
Top
aLLii.CuL.^
view post Posted on 4/6/2008, 19:24




The Messangers...
Il Bacio Che Aspettavo è stato una delusione
1) senza senso..cèè..ha una morale?
2) se non fosse stato x Kris il film avrebbe fatto flop
nonostante nel cast ci fosse Meg Ryan
 
Top
//Free Dazzled.
view post Posted on 4/6/2008, 21:54




Miss Swan lei me li fa venire sempre i brividi e non solo a me U_U
Quoto con allicul per quanto riguarda in the land of woman, lei magnifica come sempre ma il film senza significato.
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 22:54
Avatar

Advanced Member
*****

Group:
Member
Posts:
3,825

Status:


Senza ombra di dubbio: Speak.
Ammetto che non li ho visti tutti,ma tra quelli che ho visto questo è il migliore.
L'interpretazione ne "in the land of women" non era male, anzi, ma aveva un ruolo piùttosto marginale rispetto a Meg Ryan e così, non si è potuto conoscere meglio il pg di lucy.
 
Top
Miss Jersey
view post Posted on 6/6/2008, 16:01




speak. cold creek manor non ha un gran ruolo recitativo, è semplice. the messanger è un film in cui lei da molto anche fisicamente, è estenuante, ma io voto speak +.+
 
Top
Alice†Twilight†
view post Posted on 6/6/2008, 20:53




nonostante siano tutti fantastici scelgo The Messengers *___________*
 
Top
QueenMimmi
view post Posted on 10/6/2008, 10:24




Assolutamente Speak. Quoto sul fatto che in The Messenger sia stata assolutamente spettacolare *-* Ma Speak è il film più bello che abbia mai visto in assoluto.
 
Top
~AnnaPausini~
view post Posted on 10/6/2008, 14:58




The Messegers per ora!
 
Top
~» Pushetta .}
view post Posted on 12/6/2008, 10:55




Panic romm *_*
 
Top
~ SwEeT pOoH
view post Posted on 17/6/2008, 22:36




Speak...amo quel film *__*
 
Top
Claudia2292
view post Posted on 8/12/2008, 15:28




CITAZIONE (//Free Dazzled. @ 4/6/2008, 17:25)
Io voto Speak, è in assoluto il miglior film che abbia mai fatto, bella trama, bel tema, magnifica l' interpretazione, ed un' espressione dei sentimenti veramente fantastica. Grazie a questo film sono diventata sua fan.
Pur avendolo visto in inglese e capendo non sempre tutto, grazie alla sua interpretazione è come se lo avessi visto in italiano, per tutto il tempo ho avuto la pelle d' oca e alla fine anche le lacrime.

anche io ho votato speak per lo steso motivo!però io sono diventata sua fan da panic room, perchè gia così piccina...poi il suo primo film!ottimo.
 
Top
Vampiretta_92
icon1  view post Posted on 18/12/2008, 20:15




io ho votato Speak xkè è il mio film preferito di Kristen insieme a Panic Room con cui l'ho conosciuta...
Speak è davvero un film incredibile mi ha toccato davvero...
Kristen è grandiosa in tt i suoi film...a me piacciono tt :P
 
Top
fris3
view post Posted on 18/12/2008, 21:06




il mio preferito è Into the wild(anche se lei partecipa solo per 20 minuti se non di meno)...comunque ho votato Il bacio che aspettavo perchè lo trovo un film bello e pure commovente U_U
 
Top
Kris '88
view post Posted on 19/12/2008, 08:53




speak *-* lKris,nonostante sia fantastica in tutte le sue interpretazioni,credo proprio che in "speak" abbia superato se stessa °-° ero molto indecisa anche su panic room ma alla fine c'ho pensato bene e speak ha avuto la meglio u_u
 
Top
23 replies since 4/6/2008, 17:25   350 views
  Share