{ Kristen Stewart } • Italia

reply,

Addio <3

« Older   Newer »
´ e i r i e n
icon12  view post Posted on 17/4/2010, 23:21 Quote

Mi dispiace veramente tanto e mi mancherete tantissimo, ma è l' unica scelta da fare, in vista di futuri avvenimenti nella mia vita, so già che non avrò nè il tempo nè l' umore adatto per seguire il forum. In più non voglio tornare ad esserne ossessionata dai forum come lo ero una volta. Mi mancherete veramente tantissimo e mi sto già pentendo della mia scelta, ma al momento mi sembra la cosa più giusta da fare per me... Mi sono affezionata tantissimo al forum ed alla gente che ci sta, 3 anni sono un bel pò! Soprattutto mi mancherà VALERIA, che anche se non parliamo tanto della nostra vita, è ormai un' amica per me, ti voglio bene <3 Anche Kai mi mancherà e tutti gli altri. Debbie soprattutto <3<3<3 Ma ci sentiremo con emails o MSN spero! Questo forum mi ha tenuto compagnia nei brutti momenti e in quelli belli e posso anche dire di avere imparato tanto qui...

Comunque un grazie particolare a Valeria che ha creato il forum e mi ha fatto passare dei bei momenti qui e che mi ha sopportata e supportata durante i periodi di assenza e che mi ha dato la possibilità di fare delle scelte all' interno del forum. Mi scuso se non ho portato a termine alcuni compiti e se non ho rispettato la fiducia che mi è stata data durante le mie assenze, cercherò comunque di passare ogni tanto a salutarvi, posso dire che un pezzettino del mio cuore resterà qui e che vi ricorderò per sempre <3
Vi lascio un ricordino da parte mia:
image

P.S. Per quanto riguarda diverse cose grafiche che ho fato per il forum, non mi importa dei credits, potete tenerli!

VI PORTERO' SEMPRE NEL CUORE KRISTERS <3<3<3

view post Posted on 18/4/2010, 20:51 Quote

Av@tar

Group:
Administrator

Status:

oh *________* riri (che per me sarai sempre dazzl) lo so che questa scelta è stata presa già con tormento un annetto fa, mi dispiace comunque che alla fine sia reale perchè sei quella del forum che mi ha conquistata di più e mi fico tanto di te <3 ma ti capisco! io comunque anche se non puoi far parte dello staff ti rendo abilitata all'entrarci perchè non ne posso fare a meno, mi sembra di cacciarti altrimenti =P
ti voglio bene!!!

giusto
© Gif by shaba kikka of Kokoro // x X x
“Ho provato a urlare, e finalmente ho capito.
Io ho sempre avuto paura.
Paura di non sapere cosa mi riserva il futuro.
Paura di non capire quello che voglio fare.
Paura di non capire perché non capisco.
E poi …
Ho paura dei giorni che passano …
Implacabili.”
Honey and Clover,
chiumi

hanap1

PM  Top
´ e i r i e n
view post Posted on 18/4/2010, 22:48 Quote

Grazie mille Vale <3 Non potrò mai dimenticare i bei momenti passati qui e tutto ciò che abbiamo fatto e passato anche con i vecchi utenti =) E' stata un' esperienza fantastica che non dimenticherò, magari dopo questo periodo potrei anche tornare, speriamo!
Grazie Vale per avermi lasciato comunque l' abilitazione, ti voglio bene <3

PM  Top
2 replies since 17/4/2010, 23:21

reply,