| |
 -Jueru- ♥♥♥♥ Group: MemberPosts: 159 Location: Piacenza Status:  | |
| ma..ma...ma è bellissima!! molto di + delle altre volte! sembra + matura, è favolosa. "Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso aggiustare le vele per raggiungere sempre la mia destinazione" "Qualunque strada tu scelga, con chiunque tu scelga di condividerla... mi basta che tu sia felice. Vorrei poter dire che questo è il mio desiderio più profondo ma in realtà, purtroppo, non ho un carattere così equilibrato. La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetta per essere vera... "
[Quello che sei per me è inutile spiegarlo con parole con le note proverò cercando nuovi accordi e nuove scale ]
[E poi se la gente sa, e la gente lo sa che sai suonare, suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare. ]<---------
<<e cosa avresti desiderato?>>, chiesi piena di dubbi.<<tu puoi avere tutto>>. <<ho desiderato te>>. E il suo sorriso si spense. <<non ne avevo il diritto, ma ho allungato la mano e ti ho presa ugualmente. E ora, guarda cosa sei diventata!>> Stai cercando di sedurre un vampiro>>. Scosse la testa con finto orrore. <<non è peccato desiderare ciò che è già tuo, lo sai. E poi, pensavo che fossi preoccupato per la mia virtù>>. <<lo sono, Se per me è troppo tardi...Bè, andrei all'inferno io , pur di impedire che ci finisca tu>>. <<non puoi lasciarmi andare in un posto in cui tu non ci sei! Per me quello è l'inferno. Comunque, c'è una soluzione anche a questo: Che ne dici di diventare immortali?>> Eclipse. |
| | |