Kristen Stewart non perde occasione per lamentarsi della propria fama. “Non voglio essere una movie star tipo Angelina Jolie – ha spiegato a “Fabulous” -. Niente dell’essere una celebrità è desiderabile, per me. Sono un’attrice, è strano che la gente sia così ossessiva nei miei confronti”.
Per Kristen, che in “Twilight” interpreta il personaggio di Bella Swan accanto a Robert Pattinson, la celebrità è arrivata nel 2002 con “Panic Room”, ma l’apice del successo è stato raggiunto con la saga dedicata ai vampiri. È da allora che è costantemente seguita da frotte di paparazzi.
L’attrice si è così più vote lamentata di essere eccessivamente seguita dai media. Recentemente, poi, ha raccontato ad “Allure” che la gente la critica solo perché non ha un look glamour in stile Hollywood. “Esco vestita con una maglietta semplice, magari con i capelli sporchi e là intorno sembrano pensare: ‘cosa c’è che non va?’. Io, però, non sono mai stata quel tipo di ragazza”.
-Recentemente, poi, ha raccontato ad “Allure” che la gente la critica solo perché non ha un look glamour in stile Hollywood. “Esco vestita con una maglietta semplice, magari con i capelli sporchi e là intorno sembrano pensare: ‘cosa c’è che non va?’. Io, però, non sono mai stata quel tipo di ragazza”.-
E' per questo che l'adoro! *_*
-La maglietta semplice ha stile -
Pienamente d'accordo! E poi è risaputo che alla fine le cose semplici sono sempre le migliori !! u.u
Uccidere è il coraggio di un momento. Vivere è il coraggio di sempre.
C’ho un rigurgito antifascista se vedo un punto nero ci sparo a vista. C’ho un rigurgito antifascista se vedo un punto nero ci sparo a vista. La lotta continua va avanti si evolve e dopo tanti anni di infamie e di vergogne sarete ricacciati per sempre nelle fogne.
Ma che c'entra la Jolie? La Jolie è come tante star del cinema, ed è una attrice che ha vinto 2 oscar. (anche se personalmente non mi piace, ma questo non c'entra). Siceramente sta diventando pesante questo lamentarsi. E' un sensazione diffusa, anche altri fan accaniti cominciano a chiedersi se effettivamente possa essere veramente onesta in questo. Si era vocifareato, voi ve lo ricordate credo, che avesse detto qualcosa di malevolo sui fan, ai tempi di twilight, nessuno aveva creduto più di tanto a queste cose, ma ora comincio ad avere seri dubbi. Capisco i paparazzi che rompano, ma sembra per lei un vero chodo fisso. I paparazzi sono la legge del contrapasso della celebrità. Insomma, in parole povere, quando pigli il cane...
“Esco vestita con una maglietta semplice, magari con i capelli sporchi e là intorno sembrano pensare: ‘cosa c’è che non va?’. Io, però, non sono mai stata quel tipo di ragazza”.
Group: Member Posts: 1850 Location: Milano, Volusta, Corte delle Stelle, e altre...
Status:
Discorso non facile questo...
In effetti il suo agente dovrebbe dirle di smetterla di lamentarsi in merito ai paparazzi, la cosa si sta facendo abitudinaria. I paparazzi e i giornalisti sono come il metro di giudizio della fama, più ti girano intorno più sei importante: va anche detto che possono essere VERAMENTE insopportabili (e che Twilight è un fenomeno mediatico di massa che ha già registrato qualche guinness hollywoodiano) e che quindi non devo sforzarmi per credere che una persona riservata come lei sia infastidita dalla loro continua presenza (ci ricordiamo tutti della Spears che doveva uscire di casa col passamontagna no? )
Quindi lei ha ragione, ed essendo la nostra Kris non riesce a non essere se stessa e a dire quello che pensa, ma dal punto di vista della sua carriera dovrebbe sforzarsi di cambiare argomento e fare di più buon viso a cattivo gioco
In effetti il suo agente dovrebbe dirle di smetterla di lamentarsi in merito ai paparazzi, la cosa si sta facendo abitudinaria. I paparazzi e i giornalisti sono come il metro di giudizio della fama, più ti girano intorno più sei importante: va anche detto che possono essere VERAMENTE insopportabili (e che Twilight è un fenomeno mediatico di massa che ha già registrato qualche guinness hollywoodiano) e che quindi non devo sforzarmi per credere che una persona riservata come lei sia infastidita dalla loro continua presenza (ci ricordiamo tutti della Spears che doveva uscire di casa col passamontagna no? )
Quindi lei ha ragione, ed essendo la nostra Kris non riesce a non essere se stessa e a dire quello che pensa, ma dal punto di vista della sua carriera dovrebbe sforzarsi di cambiare argomento e fare di più buon viso a cattivo gioco
Straquoto tutto!
Uccidere è il coraggio di un momento. Vivere è il coraggio di sempre.
Licenza Creative Commons.
L'intera grafica del KSI è di proprietà esclusiva dell'Admin.
Ciò significa che è vietato prelevare banner, bottoni o altro dal foum!
DO NOT US MY CREATION!