We are deciding if we should run an Oscar campaign for Kristen Stewart's performance in The Cake Eaters. We need you, her fans, to let us know if you would support the campaign. If you think we should do it please vote in the poll on the right. We need all of your support to make this happen so please spread the word. Leave us a comment - we want to know what you think.
Buona cosa. Peccato che la comissione degli Oscar se ne fregherà altamente. Uno, perché il film è stato poco nelle sale, pertanto ha incassato poco. Due... boh per un altro qualsiasi motivo. Magari sarà nominata per un altro film. Mah...
Se siete d'accordo continuate a votare per ciò, anche lasciando un commento (in italiano o in inglese non è importante perchè ne ho visti diversi in spagnolo e in francese).
Ora la situazione è questa:
CITAZIONE
Voti fino a ora: 6823 Giorni restanti per votare: 2
Group: Member Posts: 1850 Location: Milano, Volusta, Corte delle Stelle, e altre...
Status:
Urca un oscar è roba grossa... Sono un fan (e quindi voto, al diavolo l'etica ) ma temo che ci siano altre figure un tantinello più in alto sulla lista... inoltre hollywood è metodica, per l'oscar la nostra Kris è un pò troppo giovane, susciterebbe qualche rumore di troppo...
Urca un oscar è roba grossa... Sono un fan (e quindi voto, al diavolo l'etica ) ma temo che ci siano altre figure un tantinello più in alto sulla lista... inoltre hollywood è metodica, per l'oscar la nostra Kris è un pò troppo giovane, susciterebbe qualche rumore di troppo...
speriamo per lei comunque
Vero,sono d'accordo, ma tentar non nuoce! E poi chi se ne frega dell'età, Kristen è brava e l'oscar se lo meriterebbe tutto!
Uccidere è il coraggio di un momento. Vivere è il coraggio di sempre.
Group: Member Posts: 1850 Location: Milano, Volusta, Corte delle Stelle, e altre...
Status:
Ti capisco Akiruccia, purtroppo però lo showbiz non funziona così... Ci sono delle regole e delle gerarchie da rispettare...
Anche sul meritarlo sono "indeciso"... Cioè intendiamoci io ADORO questa ragazza, letteralmente, ma cerco di essere obbiettivo: e benché "The Cake Eaters" sia un interpretazione a dir poco magistrale, forse per un oscar mi aspetto qualcosa di più...
Oddio poi sono stati dati oscars per schifezze fatte e finite a mio avviso ( ), però...
Licenza Creative Commons.
L'intera grafica del KSI è di proprietà esclusiva dell'Admin.
Ciò significa che è vietato prelevare banner, bottoni o altro dal foum!
DO NOT US MY CREATION!