Ci sono un sacco di pettegolezzi sul web che dicono che Kristen Stewart interpreterà un film intitolato "An American Girl", nel quale dovrebbe interpretare una Marine (esercito "nautico" americano, ndr) Quindi è vero o solo un altro pettegolezzo? Il sito Gossip Cop ora può confermare attraverso le sue fonti che è VERO!
"An American Girl", che sarà diretto da James Woods, parla di una donna che dopo la scuola superiore si trova a rovinarsi la vita bevendo e drogandosi in una piccola città in Indiana. Durante una notte particolarmente "sbronza", fa sesso con un ragazzo in una grotta. "Viene scoperta e in una piccola città.." dice Woods, "la sua reputazione è rovinata per un capriccio alcolico, quindi si arruola nei Marines."
Il personaggio della Stewart torna sobrio, impara tanto cose importante nella vita come Marine, e poi torna nella sua città natala, dove ricucisce la sua vita.
Woods, che non ha voluto nessun altro se non la Stewart per il ruolo principale, aggiunge, "E' una storia fenomenale e un Oscar immediato per lei." Non solo Woods è eccitato sulla partecipazione della Stewart. ma fonti dirette hanno detto alla Gossip Cop in esclusiva "E' un progetto che ama." x
*traduzione libera fatta esclusivamente da me per il KSI. Se ci sono errori segnalateli pure
Woods, che non ha voluto nessun altro se non la Stewart per il ruolo principale, aggiunge, "E' una storia fenomenale e un Oscar immediato per lei." Non solo Woods è eccitato sulla partecipazione della Stewart. ma fonti dirette hanno detto alla Gossip Cop in esclusiva "E' un progetto che ama."
Sembra un film importante e sono contenta che Kristen ne sia la protagonista. E' stata scelta prima ancora che nascesse il fenomeno Twilight (come film) . Alla faccia degli invidiosi .
"Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso aggiustare le vele per raggiungere sempre la mia destinazione" "Qualunque strada tu scelga, con chiunque tu scelga di condividerla... mi basta che tu sia felice. Vorrei poter dire che questo è il mio desiderio più profondo ma in realtà, purtroppo, non ho un carattere così equilibrato. La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetta per essere vera... "
[Quello che sei per me è inutile spiegarlo con parole con le note proverò cercando nuovi accordi e nuove scale ]
[E poi se la gente sa, e la gente lo sa che sai suonare, suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare. ]<---------
<<e cosa avresti desiderato?>>, chiesi piena di dubbi.<<tu puoi avere tutto>>. <<ho desiderato te>>. E il suo sorriso si spense. <<non ne avevo il diritto, ma ho allungato la mano e ti ho presa ugualmente. E ora, guarda cosa sei diventata!>> Stai cercando di sedurre un vampiro>>. Scosse la testa con finto orrore. <<non è peccato desiderare ciò che è già tuo, lo sai. E poi, pensavo che fossi preoccupato per la mia virtù>>. <<lo sono, Se per me è troppo tardi...Bè, andrei all'inferno io , pur di impedire che ci finisca tu>>. <<non puoi lasciarmi andare in un posto in cui tu non ci sei! Per me quello è l'inferno. Comunque, c'è una soluzione anche a questo: Che ne dici di diventare immortali?>> Eclipse.
sisi m'ispira tanto!!!!!comunque ne hanno parlato anche a "Pandora" programma su cooming soon e dicevano che il regista ha detto che voleva lei e solo lei e che se lei non avesse accettato il film non sarebbe stato fatto, e che se una volta accettao il ruolo Kris avrebbe dovuto rimandare le riprese sarebbe stata accontentata....insomma tutto per lei!!=) non vedo l'ora!!!!<3<3
Licenza Creative Commons.
L'intera grafica del KSI è di proprietà esclusiva dell'Admin.
Ciò significa che è vietato prelevare banner, bottoni o altro dal foum!
DO NOT US MY CREATION!