Sono da poco uscite negli Stati Uniti e con il nome di ‘Action Figure’ delle piccole bambole raffiguranti i due principali personaggi di ‘Twilight’ che a Kristen Stewart però, secondo quanto ha confidato a Times Online, non piacciono!
…E mentre Robert Pattinson prende atto di essere considerato un sex-symbol, a Kristen Stewart questo non va. Non le piace come l’hanno raffigurata e nell’intervista a Times Online ha detto che non le somiglia per nulla, visto il seno prosperoso di cui l’hanno dotata. “Mi sembra che abbia un seno decisamente più abbondante del mio” ha confidato. “E penso anche che sembri più vecchia. Anche se penso di potermici abituare…”.
E pure uno strano effetto le ha fatto vedersi in un poster, e a proposito del marketing che la riguarda “…per esempio, mi piacciono gli hamburgers, ma non mi va affatto di vedere la mia faccia su ogni scatola di hamburgers”. E’ comprensibile, ma forse che, nonostante tutto, le è rimasta un po’ di timidezza?
Parlare delle bambole è stata comunque l’occasione per dire altre cose.E dopo aver raccontato della prima volta in cui si è vista in un poster, Kristen, la cui pettinatura di oggi fa pensare al jazz, continua la sua introspezione e racconta di quando a 14 anni ha lasciato il college. “Sono felice di aver lasciato la scuola. Non andavo d’accordo con quelli della mia età. Sono meschini e non ti aiutano”.
E ancora, a proposito della solitudine, “Quando ancora la frequentavo, non ero una di quelle ragazze con cui passi del tempo, con cui parli dei film. Non mi hanno mai infastidito però, finché qualcuno, nel vedere un vecchio film, non ha realizzato che ero io. Tenevo un basso profilo anche allora. E a quel punto mi sono meritata un ‘sei una bella s….a! Prima nessuno mi rivolgeva la parola, poi d’un tratto tutti ad accusarmi di essere maleducata. Ma io non sono maleducata!”
Dev’essere stata dura anche per Kristen… non è semplice essere diversi! Avere doti che gli altri non hanno, no? Essere più matura.
“Mi sembra che abbia un seno decisamente più abbondante del mio” ha confidato.
questa frase mi fa sempre ridere xD comunque quei compagnucci del cavolo la insultavano solo perchè non voleva parlare della sua vita privata? allora io direi di dargli un bel calcetto so-io-dove e lasciarli perdere ùù
Group: ~Kristers Posts: 512 Location: altrove. non impoooorta dovee.
Status:
L'invidia, brutta bestia u_ù Comunque è vero, la bambola non c'entra proprio niente con lei XD
I suoi occhi erano due arcangeli, belli e angelici quanto punitori.Erano di una gloriosa tristezza, e di un amaro sospetto. O forse la mia era tutta una fantasia, perchè i suoi occhi, durante il tragitto dal porto a Londra,non li ho mai guardati.
Group: ~Kristers Posts: 895 Location: little Forks
Status:
L'originale è decisamente molto meglio povera Kristen l'invidia è una brutta cosa
"...quando ho guardato Robert è stato come se avessi potuto guardare nel suo cuore. E lui ha potuto fare lo stesso,e questo è stato molto importante. Questa è come descriverei la chimica tra noi." Kristen credits giuSmokeKris'88Cromson;
"No,non mi quadrava più niente.Più che altro si trattava di stupidaggini.E poi.." "Poi cosa?" "Ho deciso che non mi importa" Sussurrai. "Non ti importa?".Il suo tono mi convinse ad alzare gli occhi: avevo finalmente fatto breccia al di là della mascera costruita con tanta cura.Era incredulo,la rabbia che temevo lo sfiorava appena. "No"Dissi sottovoce"Non mi importa cosa sei" "non ti importa se sono un mostro? Se non sono umano?" "No"
Non riuscivo a smettere.Dovevo continuare a muovermi.Se avessi smesso di cercarlo,sarebbe stata la fine. Amore,vita,significato...la fine di tutto
"Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte a me e mi si infrangevano addosso, trascinandomi giù. E dal fondo non riemersi."
"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si".
Di tre cose ero del tutto certa: primo: edward era un vampiro; secondo: una parte di lui-chissà quale e quanto importante-aveva sete del mio sangue; terzo ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui. GRAZIE KRISTEN!!! By °Bella°
Licenza Creative Commons.
L'intera grafica del KSI è di proprietà esclusiva dell'Admin.
Ciò significa che è vietato prelevare banner, bottoni o altro dal foum!
DO NOT US MY CREATION!