I fan di Kristen Stewart hanno paura anche di rivolgerle la parola perché lei è “inavvicinabile”.
La stella di Twilight sostiene che lei non è mai disturbata da un paparazzo o dagli ammiratori perché indossa sempre abiti neri e sembra “costantemente arrabbiata”.
Parlando di sé ha detto: “Le persone non mi conoscono veramente. Credo che si aspettino di vedere una persona diversa. Inoltre non sono molto disponibile“.
All’inizio del mese, ha affermato di avere paura di alcuni dei suoi ammiratori più ossessionati, dicendo: “Sono terrorizzata. Potrei anche usare qualche travestimento per uscire ma sono sicura che mi riconoscerebbero i miei piedi o la forma della mia gamba. È spaventoso”.
Forse la Stewart potrebbe chiedere suggerimenti su come si trattano i fan al co-protagonista Robert Pattinson – hanno sempre detto di essere “molto amici”.
Ribadisco quello che ho detto nei commenti su TwilightItalia:sono i fan che spaventano Kristen non viceversa!!Anzi direi che lei invece sia più che disponibile e gentile con gente che neanche lo merita per come si comporta,urlandole in faccia e assalendola letteralmente!!Ancora una volta molta gente,non conoscendola,scambia la sua timidezza ed il suo essere introversa per antipatia o cose simili!!Tra parentesi poi,quello che dice in molte interviste,passando di sito in sito,viene anche trasformato:io questa intervista l'ho letta già altrove e diceva "non sono poi così avvicinabile" e non "non sono molto disponibile"!!!Il senso cambia,e di molto anche:il "non sono poi così avvicinabile" può benissimo riferirsi all'intensificazione della sicurezza,in quest'ultimo periodo,attorno agli attori del cast!!
Group: Member Posts: 1036 Location: Dal mondo dei sogni... xd
Status:
Sono perfettamente d'accordo con te Kris!!Continuo a non capire tutto questo accanimento da parte anche dei fans!!Non è giusto che si permettano di criticarla,non conoscendola affatto...non ho parole..!!Povera Kris
Kris hai davvero ragione in tutto! Davvero è uno schifo quello che la gente spara, poi ogni cosa che dice viene cambiato e sembra che lei abbia detto tutt'altro!
«every time you smile, I smile and every time you shine, I'll shine for you» Xmas is L-O-V-E. (c)
Ribadisco quello che ho detto nei commenti su TwilightItalia:sono i fan che spaventano Kristen non viceversa!!Anzi direi che lei invece sia più che disponibile e gentile con gente che neanche lo merita per come si comporta,urlandole in faccia e assalendola letteralmente!!Ancora una volta molta gente,non conoscendola,scambia la sua timidezza ed il suo essere introversa per antipatia o cose simili!!Tra parentesi poi,quello che dice in molte interviste,passando di sito in sito,viene anche trasformato:io questa intervista l'ho letta già altrove e diceva "non sono poi così avvicinabile" e non "non sono molto disponibile"!!!Il senso cambia,e di molto anche:il "non sono poi così avvicinabile" può benissimo riferirsi all'intensificazione della sicurezza,in quest'ultimo periodo,attorno agli attori del cast!!
Quoto ogni singola parola e virgola.Ma come si può non darle ragione quando la gente quasi la sbatte al muro?Fortuna che si chiamano fans.
Group: ~Kristers Posts: 895 Location: little Forks
Status:
quoto Kris è kristen ad esser un pò intimorita dai fan a causa della sua timidezza e non i fan a essere spaventati da lei. In molti video girati dai fan durante le riprese a Montepulciano si può notare che Kris fosse un pò intimorita dalla calca ma è sempre stata carinissima con i suoi fan e in alcuni si possono anche sentire commenti in sottofondo del tipo 'che dolce, hai visto che carina' e poi se hanno paura di lei non li definirei esattamente fan
"...quando ho guardato Robert è stato come se avessi potuto guardare nel suo cuore. E lui ha potuto fare lo stesso,e questo è stato molto importante. Questa è come descriverei la chimica tra noi." Kristen credits giuSmokeKris'88Cromson;
"No,non mi quadrava più niente.Più che altro si trattava di stupidaggini.E poi.." "Poi cosa?" "Ho deciso che non mi importa" Sussurrai. "Non ti importa?".Il suo tono mi convinse ad alzare gli occhi: avevo finalmente fatto breccia al di là della mascera costruita con tanta cura.Era incredulo,la rabbia che temevo lo sfiorava appena. "No"Dissi sottovoce"Non mi importa cosa sei" "non ti importa se sono un mostro? Se non sono umano?" "No"
Non riuscivo a smettere.Dovevo continuare a muovermi.Se avessi smesso di cercarlo,sarebbe stata la fine. Amore,vita,significato...la fine di tutto
"Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte a me e mi si infrangevano addosso, trascinandomi giù. E dal fondo non riemersi."
"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si".
Due giorni fa ero a mangiare da McDonald e contemporaneamente, in una sala vicina, c'era una festa di compleanno. Bambini che urlavano in continuazione! Mentre io volevo solamente mangiare il mio panino in silenzio e pace. Subito ho pensato a Kristen, e mi sono chiesta cosa avrei fatta se una di quelle scimmie urlatrici mi avesse chiesto una foto con loro o un autografo. Forse ne sarei stata onorata o forse no. Non posso dirlo perchè non ho mai provato nulla del genere! E sinceramente se fosse sempre così non vorrei neanche mai provarlo!
Capisco che essere attrici così di successo come Kristen comporta anche questo però si dovrebbe trovare un punto di incontro tra attori/attrici e fan. Lo so che è facile lasciarsi prendere dall'emozione del momento ma bisognerebbe pensare soprattutto che sono persone come noi e che a noi non piacciono le folle urlanti!
Capisco che essere attrici così di successo come Kristen comporta anche questo però si dovrebbe trovare un punto di incontro tra attori/attrici e fan. Lo so che è facile lasciarsi prendere dall'emozione del momento ma bisognerebbe pensare soprattutto che sono persone come noi e che a noi non piacciono le folle urlanti!
Group: ~Kristers Posts: 512 Location: altrove. non impoooorta dovee.
Status:
Quoto con voi. E comunque alla fine questa specie di articolo è una boiata totale, dato che come al solito hanno cambiato le sue parole.
I suoi occhi erano due arcangeli, belli e angelici quanto punitori.Erano di una gloriosa tristezza, e di un amaro sospetto. O forse la mia era tutta una fantasia, perchè i suoi occhi, durante il tragitto dal porto a Londra,non li ho mai guardati.
Cioè.. che kristers fantastiche che ci sono quiii! Io quoterei tutte.. Avete ragione!... Mi piacciono troppo i discorsi che fate voi perchè, beh, avete ragione!!
Licenza Creative Commons.
L'intera grafica del KSI è di proprietà esclusiva dell'Admin.
Ciò significa che è vietato prelevare banner, bottoni o altro dal foum!
DO NOT US MY CREATION!