Group: ~Kristers Posts: 512 Location: altrove. non impoooorta dovee.
Status:
Aaah finalmente..non vedo l'ora di vedere Kris imparruccata
I suoi occhi erano due arcangeli, belli e angelici quanto punitori.Erano di una gloriosa tristezza, e di un amaro sospetto. O forse la mia era tutta una fantasia, perchè i suoi occhi, durante il tragitto dal porto a Londra,non li ho mai guardati.
Group: ~Kristers Posts: 2823 Location: I dont know
Status:
rob sempre da urlo e mi piace questo nuovo look di edward si vede che ogni regista ha un proprio stile e una propria idea, cmq io voglio vedere kris nelle vesti di bella
Eh sì, sembra proprio che ieri il cast di Eclipse abbia filmato questa scena importante: è infatti in questa occasione, nel libro, che Bella si rende conto che l’esercito dei vampiri cerca lei…
Guardate com’è carina Kristen Stewart con la parrucca che la fa tornare ad assomigliare alla nostra Bella! Source
«every time you smile, I smile and every time you shine, I'll shine for you» Xmas is L-O-V-E. (c)
sicuramente con gli effetti faranno grandi miglioramenti, però in realtà me la immaginavo peggio! *-* insomma, alla fine niente potrà eguagliare i veri capelli di kris, ma dopotutto piu di cosi dubito si potesse fare ..quindi mi ritengo soddisfatta del risultato! quanto è dolce *-* sono felice di rivederla sul set! ahah
Licenza Creative Commons.
L'intera grafica del KSI è di proprietà esclusiva dell'Admin.
Ciò significa che è vietato prelevare banner, bottoni o altro dal foum!
DO NOT US MY CREATION!