Il giornalista Oscar Uriel di MSN Messico ha avuto l’occasione di intervistare la star di “The Twilight Saga: New Moon” Kristen Stewart, durante il Comic Con tenutosi a San Diego il mese scorso. Kristen Stewart sfoggia ancora il look di Joan Jett, dovuto alle riprese del film “The Runaways”. Ha completamente evitato qualsiasi contatto visivo con i giornalisti che la devono intervistare. Credo dipenda dal fatto di essere estremamente timida nonostante sia un aspetto del suo lavoro. Siamo riusciti a parlare con lei delle difficoltà che ha riscontrato nell’interpretare il ruolo di Bella Swan nel secondo capitolo della Saga.
Kristen parlando di New Moon dice: “in questo film l’unico modo in cui possiamo vedere Edward è attraverso il punto di vista molto soggettivo di Bella. È solo tramite la sua memoria che lui è presente, poiché non è fisicamente presente. Questo film è molto più emotivo del primo, vi posso promettere che, chiunque abbia letto i libri sa che il secondo libro è molto più intenso rispetto al primo, perché a differenza di Twilight, New Moon non parla del tuo primo amore” e continua “In questo film, Bella si presenta come un persona maniaca e depressa e la mia sfida principale era ‘come posso ottenere questo carattere? E come posso interpretare un personaggio che sta provando una tale sofferenza?
’ è stato molto duro ritrarre una giovane donna che sta superando i momenti duri della vita. So che nella mia carriera non sono stata coinvolta in molti progetti che hanno generato tanta attesa come Twilight, e infatti devo confessare che sono una fan del progetto. Sono così eccitata di vedere come il film viene preparato, quali sono i primi trailer etc… So che i fan sono preoccupati che Edward non ci sia tanto in questo film, ma credetemi, si vedrà abbastanza, e del resto, se Edward Cullen non lascia Bella, come facciamo ad andare a riprenderlo? ” conclude l’attrice.
Frase ad effetto e divertente! Conosce perfettamente il punto di vista delle fans.
CITAZIONE
[..] e infatti devo confessare che sono una fan del progetto.
Lo ha sempre detto ma con successo sono riusciti, divulgando bugie, a far credere che Kristen sia molto poco entusiasta della saga (però anche diversi soggetti vogliono credere quello che vogliono, se capite cosa intendo dire...).
come sempre perfetta!!immagino quanto possa essere stato dfficile interpretare Bella, ma credo ci sia riuscita alla perfezione, già il fatto che per recitare il pezzo dell'addio si sia chiusa in macchina a piangere come una fontana dice tutto su quanto Kris si sia immedesiamate nel ruolo!!<3
Group: ~Kristers Posts: 895 Location: little Forks
Status:
CITAZIONE
e del resto, se Edward Cullen non lascia Bella, come facciamo ad andare a riprenderlo?
verissimo kristen si è immedesimata molto nel suo ruolo per una buona resa del film e credo che abbia fatto un ottimo lavoro
"...quando ho guardato Robert è stato come se avessi potuto guardare nel suo cuore. E lui ha potuto fare lo stesso,e questo è stato molto importante. Questa è come descriverei la chimica tra noi." Kristen credits giuSmokeKris'88Cromson;
"No,non mi quadrava più niente.Più che altro si trattava di stupidaggini.E poi.." "Poi cosa?" "Ho deciso che non mi importa" Sussurrai. "Non ti importa?".Il suo tono mi convinse ad alzare gli occhi: avevo finalmente fatto breccia al di là della mascera costruita con tanta cura.Era incredulo,la rabbia che temevo lo sfiorava appena. "No"Dissi sottovoce"Non mi importa cosa sei" "non ti importa se sono un mostro? Se non sono umano?" "No"
Non riuscivo a smettere.Dovevo continuare a muovermi.Se avessi smesso di cercarlo,sarebbe stata la fine. Amore,vita,significato...la fine di tutto
"Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte a me e mi si infrangevano addosso, trascinandomi giù. E dal fondo non riemersi."
"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si".
sa sempre la nostra Kris cosa è giusto dire ^^ è sempre perfetta
Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca ^__^
"Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso aggiustare le vele per raggiungere sempre la mia destinazione" "Qualunque strada tu scelga, con chiunque tu scelga di condividerla... mi basta che tu sia felice. Vorrei poter dire che questo è il mio desiderio più profondo ma in realtà, purtroppo, non ho un carattere così equilibrato. La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetta per essere vera... "
[Quello che sei per me è inutile spiegarlo con parole con le note proverò cercando nuovi accordi e nuove scale ]
[E poi se la gente sa, e la gente lo sa che sai suonare, suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare. ]<---------
<<e cosa avresti desiderato?>>, chiesi piena di dubbi.<<tu puoi avere tutto>>. <<ho desiderato te>>. E il suo sorriso si spense. <<non ne avevo il diritto, ma ho allungato la mano e ti ho presa ugualmente. E ora, guarda cosa sei diventata!>> Stai cercando di sedurre un vampiro>>. Scosse la testa con finto orrore. <<non è peccato desiderare ciò che è già tuo, lo sai. E poi, pensavo che fossi preoccupato per la mia virtù>>. <<lo sono, Se per me è troppo tardi...Bè, andrei all'inferno io , pur di impedire che ci finisca tu>>. <<non puoi lasciarmi andare in un posto in cui tu non ci sei! Per me quello è l'inferno. Comunque, c'è una soluzione anche a questo: Che ne dici di diventare immortali?>> Eclipse.
mamma mia non vi arrabbiate mica se dico che secondo me supera persino Dakota Fanning (definita "l'attrice prodigio") ?
xD vabbè ma la Fanning è definita l'attrice-bambina-ragazzina prodigio, non attrice prodigio xD Cioè Kris è un altro pianeta, è più grande e parla benissimo per avere 19 anni <3
«every time you smile, I smile and every time you shine, I'll shine for you» Xmas is L-O-V-E. (c)
Licenza Creative Commons.
L'intera grafica del KSI è di proprietà esclusiva dell'Admin.
Ciò significa che è vietato prelevare banner, bottoni o altro dal foum!
DO NOT US MY CREATION!