Group: ~Kristers Posts: 2823 Location: I dont know
Status:
basta vedere come si guardano, sono sempre così vicini e in una foto sembra che rob la tenga per mano, sono intimi... e poi dietro di lorocìè kellan e la nuova victoria mi sembra sia lei, come mai gli hanno lasciati da soli davanti? sono convinta robsten is true
no dai ragazze ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma sono vicinissimi, sembra davvero si stiano baciando. Cioè se fossero solo amici farebbero così? almeno io non mi sono mai avvicinata ad un mio amico in questo modo xDD
«every time you smile, I smile and every time you shine, I'll shine for you» Xmas is L-O-V-E. (c)
Se fossi ad un concerto si Emi.. anch'io l'ho fatto.., pur non capendo un c***o.. E cmq, se fosse vero Robsten, non credo siano così scemi loro stessi da negare l'evidenza.. Non mancherebbe tanto ad un'altra foto o magari, per tutte voi, una dichiarazione.. NON POSSONO NASCONDERSI PER SEMPRE!
Se fossi ad un concerto si Emi.. anch'io l'ho fatto.., pur non capendo un c***o.. E cmq, se fosse vero Robsten, non credo siano così scemi loro stessi da negare l'evidenza.. Non mancherebbe tanto ad un'altra foto o magari, per tutte voi, una dichiarazione.. NON POSSONO NASCONDERSI PER SEMPRE!
Del fatto che fossero vicini per parlare lo ammetto, è la prima cosa che ho pensato. Anche se mi risulta più tosto sciocco pensarlo, è quasi palese ormai che tra sti due c'è qualcosa di più dell'amicizia.. io li stimo tantissimo entrambi e non ostante più volte abbia detto che mi piacciono assieme, ora con queste foto davanti mi riesce difficile accettarlo. Non sono una di quelle fan di Robert che odia Kristen solo perchè stanno assieme, altrimenti non sarei su questo forum, però mi ci vorrà tempo per abituarmi all'idea.. Kris è una ragazza stupenda e si merita un ragazzo perfetto come Robert.. certo ormai se negano dopo queste foto o sono scemi o è vero ciò che negano XD si vedrà
Licenza Creative Commons.
L'intera grafica del KSI è di proprietà esclusiva dell'Admin.
Ciò significa che è vietato prelevare banner, bottoni o altro dal foum!
DO NOT US MY CREATION!