{ Kristen Stewart } • Italia

Photobucket
Moviesonline intervista Kristen, 28-07-09
view post Posted on 28/7/2009, 10:05Quote

,SHINING CHARLIE! - charlie bewley first italian source -

Group: ~Kristers

Status:

1)Come ci si sente a lavorare in un film così popolare e con tantissimi fans?

Kristen: Ci si sente bene. Non c’è niente di negativo. Come descrivere come ci si sente ad avere tutte queste persone intorno.. è divertente. Tutti pensano che siamo nervosi per la pressione che c’è e per avere l’approvazione, ma questa forma d’arte è così soggettiva.. ti dicono ‘’Io amo questi libri, ne sono ossessionato’. E poi tu dici ‘’Beh, anch’io’’. Tutto è migliore se c’è un punto in comune. E’ come un fuoco. Non c’è niente di meglio che condividere la passione. Questo non è il nostro scopo mentre giriamo il film.. era strano avere tutti quei fans così vicini ma, come ha detto Chris Weitz, è come fare teatro quando loro stanno lì in piedi e applaudono dopo ogni scena, si siedono lì organizzandosi in silenzio in fila, cercando di non disturbarci mentre ‘’siamo nei nostri personaggi’’. Forse c’è un po’ di pressione, ma nello stesso tempo ti motiva. Era molto incoraggiante.

2) Come è stato girare in Italia?

Kristen: Non avevo mai passato più di un paio di giorni là. Eravamo venuti a Roma per il primo Twilight tour . Ma fu qualcosa di molto veloce. Ero rimasta là solo per due secondi. Invece è stato così travolgente sedersi in mezzo alla campagna (toscana) per ore semplicemente senza fare nulla. E’ stato davvero molto molto.. cioè, è un mondo diverso. E’ un mondo completamente diverso. Mi piacerebbe davvero molto passare più tempo lì. Abbiamo girato in quella piccola cittadina (Montepulciano) ed era davvero magnifica.

3)Ti diverti a lavorare in film diversi tra loro?

Kristen: Si. Se ci fosse Twilight per tutto il tempo e non facessi altro nel mezzo, diventerei pazza. Per me è un modo per alleggerire tutta questa pressione.

4) Come sta andando l’altro tuo film? (The Runaways)

Kristen: Molto bene. E’ difficile parlarne adesso. Mi rimangono ancora quattro giorni di riprese. Sento che quello che stiamo facendo è molto importante. Quello che hanno fatto le Runaways è stato così importante e cercare di trasportarlo (nel film) è davvero bellissimo. Intimidisce.

5) Cosa pensi che le fans gradiranno di più in New Moon?

Kristen: Non è una storia facile. Voglio dire, non che Twilight lo fosse, ma riguardava due persone che avevano già una sorta di conflitto interno e si ‘’lanciavano’’ l’uno verso l’altro senza pensarci su (in maniera irragionevole). Era una cosa impulsiva. E, in questo caso, abbiamo pensato molto di più a quello che stavamo facendo perché non era istintivo, come una un fattore di chimica. E’ stato come se ogni cosa, nel nostro film, diventasse più intensa.Se sei triste, non sei semplicemente triste. E’ come se tu fossi morto. Immagino che le persone abbiamo fatto quest’esperienza nella loro vita, ma nel nostro film, è più di questo. E’ stato più difficile.

6) Può una cosa come questa diventare una sfida per come attore?

Kristen: Si. E’ difficile perché non hai riferimenti. Io non so come sia essere distrutti da qualcuno che ti completa psicologicamente e che poi ti abbandona. Non lo so perché per me questa cosa non esiste. Quindi, si, è difficile.

7) Quando hai realizzato che Twilight sarebbe diventato un fenomeno?

Kristen: Credo al Comic-Con dello scorso anno.

8 ) Quando i film della saga saranno finiti, come sarà riavere indietro la tua vita?

Kristen: Sarà una buona cosa, immagino. Non vedo l’ora di finire perché quando inizio un film è come pensare tutto il tempo a quello e voglio fare quest’esperienza per intero, dall’inizio alla fine. Voglio fare le scene e voglio essere sicura che le abbiamo fatte bene. Invece, in questo caso, ho ancora molto davanti a me.. Di solito abbiamo circa sei settimane e io vado bene e, alla fine di queste sei settimane, abbiamo finito il nostro lavoro. Voglio dire, abbiamo fatto tutto quello che volevamo fare. Ma, in questo caso, devo letteralmente aspettare degli anni. Così, sto aspettando di finire. Voglio finirlo.

thanks to http://kristenstewarteam.wordpress.com/

image
[26 maggio 2009... ad un passo da te ♥]
Rob never disappoint ♥

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/7/2009, 18:53Quote

Millennium Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group: ~Mod

Status:

Davvero interessante.
Kristen non è mai banale ma questo, grazie al cielo, non implica il cercare di essere interessante=trasgressiva, tendenza che affetta molti 'divi' di Hollywood.

Si percepisce la passione e l'impegno che la muove.

Sembra che si sia innamorata della Toscana! E chi non lo è? :P
Poi, il cibo è ad un altro livello (in Italia) ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/7/2009, 22:34Quote

♥♥♥♥♥♥♥

Group: Member

Status:

bella intervista....kris è sempre la migliore :B): :B):

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2009, 14:39Quote

Millennium Member

Status:

CITAZIONE
Non avevo mai passato più di un paio di giorni là. Eravamo venuti a Roma per il primo Twilight tour . Ma fu qualcosa di molto veloce. Ero rimasta là solo per due secondi.

Due secondi di cui ho tappezzato la camera di foto **
CITAZIONE
E’ un mondo completamente diverso. Mi piacerebbe davvero molto passare più tempo lì. Abbiamo girato in quella piccola cittadina (Montepulciano) ed era davvero magnifica.

Fantastico!Nessun problema!XDD
Dai kris ammettilo che noi fans italiane siamo le tue predilette... *___*

image

30/10/08;25/05/09;22/10/09 ♥

KStew-TheHost-ShiningCharlie

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2009, 14:44Quote

♥♥♥♥♥♥♥

Status:

E come mi si fà a dire che fà discorsi contorni la mia kiki?!

Caspita, QUALCUNO CHE HA UN PO' DI CERVELLO.

Mi piacciono troppo i suoi discorsi, le similitudini che fà. Basta, l'adoro e basta.

I'm Team Kris, obiouvsly. ù.ù
image

image

image image image

''I Love the fact that my social networking, now,
demands more status updates than my mother.''
Evan Taubenfeld.

image

image image image image

image image image
imageImage and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2009, 15:59Quote

Millennium Member

Group: ~Speaker

Status:

CITAZIONE
Kristen non è mai banale ma questo, grazie al cielo, non implica il cercare di essere interessante=trasgressiva, tendenza che affetta molti 'divi' di Hollywood.

come al solito quoto Pottera ;D

when the lights go out we'll be safe and sound
we'll take control of the world like it's all we have to hold onto
and we'll be a dream

demilovato - kristenstewart - jonasbrothers - ©

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/7/2009, 18:17Quote

Millennium Member
♥♥♥♥♥♥♥

Status:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2009, 18:56Quote

Millennium Member

Status:

Veramente sconvolgente.Quoto anche io Pottera..

L'adoro..non c'è ma che tenga!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2009, 19:36Quote

Emo is Only Music
♥♥♥♥♥♥♥

Status:

Mi è sempre piaciuto il modo in cui si esprime Kris , Grande come sempre ò_ò

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/7/2009, 21:34Quote

Millennium Member

Status:

CITAZIONE
Voglio finirlo.

Ma nuuu ç_ç Che tristess...
Comunque grande la Kris, come sempre <3

image
«Bella, kwop kilawtley»

jblack, jacobbesimo, kstewart, antitwi, blackwater,

image I ♥ C.o.S

EFP | LJOURNAL | D ART | FACEBOOK
Questa gif è mia, l'ho fatta io.
Se la becco in qualche altra firma non so che vi faccio è_é Abbiate rispetto!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/8/2009, 14:04Quote

Member
♥♥

Status:

"Tutto è migliore se c’è un punto in comune"ma cm è saggia la nostra kris! la adoro!!! :wub: :wub:

Ely-o8

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/8/2009, 17:13Quote

Status:

Io la amo quando parla, cioè tutti i suoi bei discorsi!!<3
Direi che ama la Toscana!!

«every time you smile, I smile
and every time you shine, I'll shine for you»

Xmas is L-O-V-E.
(c)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/8/2009, 17:18Quote

Millennium Member
♥♥♥♥♥♥♥♥

Status:

QUOTE ('Marine @ 4/8/2009, 18:13)
Direi che ama la Toscana!!

voglio proprio vedere chi non ama la bella toscana...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/8/2009, 22:34Quote

Senior Member

Status:

Speriamo che torni presto qui in Italia *.* e che ci rimanga un bel po' XD

P_MSG P_EMAIL Top
16 replies since 28/7/2009, 10:05

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
About the Forum☮
~.Copyright.~
¤(¯'·.Skin.·'¯)¤
~. Online .~
¤(¯'·. Pink Rocks .·'¯)¤

Licenza Creative Commons.
L'intera grafica del KSI è
di proprietà esclusiva dell'Admin.
Ciò significa che è
vietato prelevare banner,
bottoni o altro dal foum
!
DO NOT US MY CREATION!
Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.

Look's Story
{ Kristen Stewart } • Italia
• Founder: Eretria90
• Opened: 18.11.2007
• Version: 01.2
• Loyout Version: Jimmy Fellon Show '09
• Graphic by: Eretria90 | Dazzled
• Contact the Staff: [@]
abbonati!
KristenStewartItalia Fabulous Kristen ~ The First&Best Source about Her » Caitlin Stasey Official Forum ellen pompeo  HEROINE OF ROCK ~ a Demi Lovato Source; don't forget our shinig star MIRANDA COSGROVE ONLINE // your frist source about her. Image and video hosting by TinyPic Alyssa Milano • Anna Kendrick Italian fan forum ~ Miss Miley Cyrus Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic taylor swift italia @ your best italian resource about our q u e e n Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her}

¤(¯'·.Sites Affiliates.·'¯)¤
~.Affiliati.~
¤(¯'·.10 Twins Forum.·'¯)¤
{ Become.
Twilight Italian Forum James McAvoy Image and video hosting by TinyPic Leonardo Di Caprio Italy Jordana Brewster Italia Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Madonnalicious. tesserino Josh Holloway Italia Forum Robert Pattinson e Kristen Stewart {GREEK: La confraternita~College it's a rush • Image and video hosting by TinyPic ellen pompeo Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photo Our Passion  .Leighton Meester ~ O N L I N E » Spooners ~ An Endless Love  ___» Gossip Girl OnLine ~ Are you ready to reveal your secrets? Paul Walker Italy Cam Gigandet Online Image Hosted by ImageShack.us The H E L L, sbiby's portfolio. Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her} Photobucket Image and video hosting by TinyPic Visitate il Forum sulla Nostra Mitica Inter Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic » Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic KCI || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson Marty Porfolio Alice&Arianna Bellagamba Official Forum. Per sempre con voi! (RPattz) » 3 in 1 Rob, letteratura & scrittura

ULTIMO CONTROLLO: 18/10/2009

Image and video hosting by TinyPic

;;Kellan Lutz {Italia.

Image and video hosting by TinyPic

Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her}