Ragazzi, dopo aver sentito questo non possiamo proprio perderci The Runaways - se mai arriverà in Italia.
Una comparsa conferma che la nostra eroina Kristen Stewart - la nostra qualità PREFERITA di eroina - si è lanciata in un’infervorata interpretazione di “I Love Playing with Fire“, coaudiuvata dalla sempre presente Joan Jett e affiancata da un gruppo strumentale di sole donne. Ma ecco le parole della comparsa in questione:
“L’ho sentita cantare questa canzone per circa 55 volte [...] E’ stato emozionante vedere Kristen e Joan accanto: sembrano proprio uguali. In più, la ripresa necessitava di “ragazzi e ragazze rock”, quindi il trucco e parrucco è durato dalle 3 alle 4 ore in tutto. Io e le altre ragazze abbiamo dovuto pattinare per otte ore filate in questo palazzetto, preparato per l’occasione con finta sporcizia e volantini di band rock appesi ovunque. Non era una cosa facile pattinare su una superficie come quella, ma fortunatamente quasi nessuno è caduto!”
Vi posto da YouTube il video della canzone in questione: è una hit delle The Runaways del lontano 77. Io sono nato 6 anni dopo. Ragazzi: queste qui SPACCAVANO di BRUTTO!!!
lo considero un - altro - motivo in più per vedere il film, terza volta che fanno cantare Kris in un film *ççççç* - anche se considerando che è un biopic su una band c'era abbastanza da aspettarselo u.u
Wow la Kris ke cantaaaaa!! Sicuro che questo film lo vado a vedere!! E chi se lo perde!! xD Ed è verissimo: Kris somiglia moltissimo a Joan Jett con il nuovo taglio, ma somiglia ancora di più alla jett di trent'anni fa!! xD
«every time you smile, I smile and every time you shine, I'll shine for you» Xmas is L-O-V-E. (c)
Vedendo il video sul tubo ( SiiiXD c'è l'ho fatta!) Kristen gli assomiglia abbastanza alla Joan Jett però ora come ora la mia curiosità è troppa nel sentirla cantare chissà com'è XD potrebbe essere un talento nascosto
Wow la Kris ke cantaaaaa!! Sicuro che questo film lo vado a vedere!! E chi se lo perde!! xD Ed è verissimo: Kris somiglia moltissimo a Joan Jett con il nuovo taglio, ma somiglia ancora di più alla jett di trent'anni fa!! xD
Licenza Creative Commons.
L'intera grafica del KSI è di proprietà esclusiva dell'Admin.
Ciò significa che è vietato prelevare banner, bottoni o altro dal foum!
DO NOT US MY CREATION!