mannaggia al cappuccio >.< comunque sì, si vedono meglio, e ripeto che continuano a piacermi sempre di più *çç* mi piace con i capelli rossicci/marroni naturali, ma questi non so, le danno un'aria più "adulta"
Bella lei *_________________*E' stupenda!!Io l'adoro con il suo solito capello castano "finto spettinato",ma questo nero secondo me mette ancora più in risalto il suo viso!!** Eh no però la nana bionda in macchina con lei noooo!!!A sto punto davvero preferivo Nikki...ç_ç
Group: ~Kristers Posts: 990 Location: I dream USA *-*
Status:
Kris rocks!!!! mi piace mora...fa molto Rock and Glam!...anche se castana l'adoravo!! ♥ ma i paparazzi le vogliono far venire un esaurimento?!...ma tanto la nostra SuperKris resisterà!!! in un punto lei e Dakota si stanno nascondendo? O.o
Wow che capelli scuri!Comunque sembra molto stanca e anche giù di morale...Povelina
I am an Emo Girl
What is the problem?
Credo di avere molte cose in comune con Emily The Strange 1. Ad entrambe piace il nero 2.Entrambe siamo un po' pazze 3. Ad entrambe piacciono i gatti 4. Entrambe abbiamo idee strambe 5. Entrambe abbiamo un diario 6. Ad entrambe piacciono le cose complicate 7. Entrambe siamo curiose 8. Ad entrambe piace giocare con la fionda 9. Entrambe abbiamo la testa piena di domande senza risposta 10. Ad entrambe piace il numero 13 11. Entrambe siamo curiose 12. Entrambe veniamo guardate male 13. Entrambe veniamo considerate strane Ma in fondo cos'è la normalità? E' una cosa postiva o negativa? Fà paura? Le persone sanno solo giudicare senza sapere che dietro la loro tanto amata normalità c'è qualcosa di molto peggio della nostra tanta odiata stranezza che non è altro che semplice diversità.
Sweat drips in my eyes Screams of lust we cry Tonight you are everything to me You're everything... You're everything to me no more As I wake from this perfect dream I'll escape from Eden's walls Can I not stay and live this lie? Go away and I'll think only of myself Apology
***** __Maka*
La vera amicizia è saper ascoltare e confortare l'altro. La vera amicizia vuol dire accettare l'altro per quello che è e sapergli voler bene senza troppe domande. La vera amicizia è sorridere appena vedi il volto del tuo migliore amico. La vera amicizia è libertà. Un vero amico è quello che c'è sempre senza abbandonarti mai. La vera amicizia è RISPETTO verso l'altro. Maka, tu mi dai tutto questo e anche di più. Ora non ti farò una dedia e non ti dirò una frase che non è neanche frutto della mia mente, non scriverò tutte quelle lettere puntate che non sigificano niente ma ti dirò semplicemente: Grazie. Ti voglio bene <3
wow è diversa...ma perchè sta sempre con dakota mò!!! la preferisco castana però...
About three things I was absolutely positive. First, Edward was a vampire. Second, there was a part of him — and I didn’t know how potent that part might be — that thirsted for my blood. And third, I was unconditionally and irrevocably in love with him. Bella Swan;Twilight;
è bellissima!il nero le dona molto,anche se secondo me il castano è il colore che le sta meglio...però è vero con il nero gli occhi vengono esaltati ancora di più *_* e inoltre la vedo anche molto più riposata,o sbaglio?
Tom: My highlight tonight was the "ready, set, go" into I had already hit the first notes and only them Bill... Start to count in...totally off beat so everyone and to adjust to Bill's rhythm!!!
Bill: The stairs were extremely narrow and even before the concert had started I said I'll fall down later. When I ran down, my arm got stuck so I tried to pull it out... When it was out it felt completely numb. I couldn't move my arm anymore! In the beginning I thought it might be broken but then I went over to the microphone stand and just put my arm on the stand. Luckily during the next song the feeling in my arm returned!
mi piace con i capelli rossicci/marroni naturali, ma questi non so, le danno un'aria più "adulta"
La preferisco con i suoi capelli selvaggi.. però è vero così sembra proprio più "adulta" e stà cmq benissimo!! Pel nana bionda mi associo.. comincio a rimpiangere Nikki!!
Licenza Creative Commons.
L'intera grafica del KSI è di proprietà esclusiva dell'Admin.
Ciò significa che è vietato prelevare banner, bottoni o altro dal foum!
DO NOT US MY CREATION!