Poverina zoppica ç__ç Comunque credo che non abbia risposto primo perchè magari era stanca e le faceva male la caviglia quindi forse le girava anche un po....e secondo perchè sinceramente credo si sia stancata di questi instancabili paparazzi rompiscatole che la seguono filmandola e fotografandola ovunque:ci manca solo una foto di Kristen sulla tazza del gabinetto e poi possiamo dire che l'hanno seguita davvero dappertutto!!xD xD xD
C’ho un rigurgito antifascista se vedo un punto nero ci sparo a vista. C’ho un rigurgito antifascista se vedo un punto nero ci sparo a vista. La lotta continua va avanti si evolve e dopo tanti anni di infamie e di vergogne sarete ricacciati per sempre nelle fogne.
cmq la vedo molto bene...cm dire...molto molto + bella, felice..sarà l'influenza di Rob!!
About three things I was absolutely positive. First, Edward was a vampire. Second, there was a part of him — and I didn’t know how potent that part might be — that thirsted for my blood. And third, I was unconditionally and irrevocably in love with him. Bella Swan;Twilight;
Imagine living forever.Living one life is hard enough._Kristen Stewart_ ♥♥♥♥♥♥♥
Group: Member Posts: 1065
Status:
poverina, avevo notato la cavigliera...comunque i paparazzi sono di un antipatia... <oh, come on, you ankle!> sta tranzollo -.- se no la caviglia te la rompo io..
I wanna courage you with there words tonight ...don't you ever...EVER...let it slow you down... because I believe in you...and I wanna thank you for believing in me
Poverina zoppica ç__ç Comunque credo che non abbia risposto primo perchè magari era stanca e le faceva male la caviglia quindi forse le girava anche un po....e secondo perchè sinceramente credo si sia stancata di questi instancabili paparazzi rompiscatole che la seguono filmandola e fotografandola ovunque:ci manca solo una foto di Kristen sulla tazza del gabinetto e poi possiamo dire che l'hanno seguita davvero dappertutto!!xD xD xD
ahahahah hai ragione. Poverina non puo fare piu un passo che non ha i mille paparazzi dietro. .speriamo guarisca presto la caviglia *-*
Muahahahahaha...xD davvero povera Kris...che rompi palle che sono i paparazzi...!!!!!! si facessero i cavoli loro invece che andare a rompere agli altri... ...comunque povera la caviglia.....fa troppo male prendere una storta o roba simile...mi spiace... ....( avevo capito anche io "zio")...xD
Licenza Creative Commons.
L'intera grafica del KSI è di proprietà esclusiva dell'Admin.
Ciò significa che è vietato prelevare banner, bottoni o altro dal foum!
DO NOT US MY CREATION!