mamma mia...mi hanno fatto stare per tutta la nottata con un ansia terribile xD SPECIALMENTE per il best kiss... lì ho temuto davvero di non farcela, non riuscivo a respirare!!!
Hello Daddy, Hello Mom, I'm your ch-ch-ch-cherry bomb! Hello world, I'm your wild girl. I'm your ch-ch-ch-cherry bomb!
kris e rob troppo dei grandi al best kiss madonna *_* secondo me si amano cioè davvero quando rob vinceva i premi kris lo guardava in un modo x°°°°°°°°°°°D oddio poi ha fatto cadere il pop corn buahaha che genio XDDD poi il vestito è stupendo *_*
Group: ~Kristers Posts: 990 Location: I dream USA *-*
Status:
mamma mia...che nottata ieri! Kristen era bellissimaaaa..e anche Rob^^.. quando si stavano per baciare..Dio, avevo il cuore che batteva a mille e mi aspettavo proprio che si baciassero..ma niente! e io ci sono rimasta malissimo ahah!! quando le è cascato il pop corn ho riso come una cretina per mezz'ora ahaha!!..bellinaaaa!!
Group: ~Kristers Posts: 3342 Location: ,rome<3 || near devonne
Status:
CITAZIONE (,kaicchan @ 1/6/2009, 12:18)
kris e rob troppo dei grandi al best kiss madonna *_* secondo me si amano cioè davvero quando rob vinceva i premi kris lo guardava in un modo x°°°°°°°°°°°D oddio poi ha fatto cadere il pop corn buahaha che genio XDDD poi il vestito è stupendo *_*
bèèèèh se si amanooooooooo. waaaaaa.a *me piangeee* magariiiiiiiiii
...madonna UNICA....che forte quando le è caduta la coppa...xD xD che ridere...mitica davvero...troppo dolce.. ...e poi quando si stavano per baciare....madonna il respiro mi è mancato..xD ma poi solo "Thanks"...nooooo...xD ...mi piaceva troppo con le all-star....è come me le mette su tutto..
oddio che momenti...ci sono rimasta 1 pò male quando è scappata da bacio, sembravano proprio lì lì..però poi vedendo la reazione di rob sono scoppiata a ridere !! era proprio preso..
"Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso aggiustare le vele per raggiungere sempre la mia destinazione" "Qualunque strada tu scelga, con chiunque tu scelga di condividerla... mi basta che tu sia felice. Vorrei poter dire che questo è il mio desiderio più profondo ma in realtà, purtroppo, non ho un carattere così equilibrato. La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetta per essere vera... "
[Quello che sei per me è inutile spiegarlo con parole con le note proverò cercando nuovi accordi e nuove scale ]
[E poi se la gente sa, e la gente lo sa che sai suonare, suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare. ]<---------
<<e cosa avresti desiderato?>>, chiesi piena di dubbi.<<tu puoi avere tutto>>. <<ho desiderato te>>. E il suo sorriso si spense. <<non ne avevo il diritto, ma ho allungato la mano e ti ho presa ugualmente. E ora, guarda cosa sei diventata!>> Stai cercando di sedurre un vampiro>>. Scosse la testa con finto orrore. <<non è peccato desiderare ciò che è già tuo, lo sai. E poi, pensavo che fossi preoccupato per la mia virtù>>. <<lo sono, Se per me è troppo tardi...Bè, andrei all'inferno io , pur di impedire che ci finisca tu>>. <<non puoi lasciarmi andare in un posto in cui tu non ci sei! Per me quello è l'inferno. Comunque, c'è una soluzione anche a questo: Che ne dici di diventare immortali?>> Eclipse.
Che carinaa!! Quando si stavano per baciare io mi sono attaccata allo schermo e guardavo così poi quando quello ha detto "Thanks" l'ho odiatoo!! Già, comunque Robert era così preso che dopo ci è rimasto proprio male!!Sinceramente a lei non e che importava più di tanto secondo me del bacio.. cioè insomma! Poi a Kris sono volati i pop corn dalle mani, eheh troppo forti!
Group: Member Posts: 547 Location: ~Why do you leave save from me?
Status:
erano bellissimiiiii come al solito. Kris è stata stupendosHa **
Avere una media invidiabile e un cervello geniale come il suo, non le forniva sempre le risposte che stava cercando – ma è perché vengono dal cuore, quelle che cerchi, e il cuore l’hai lasciato nell’altra stanza, in un lago di cocci consumati -. ♥♥♥
Licenza Creative Commons.
L'intera grafica del KSI è di proprietà esclusiva dell'Admin.
Ciò significa che è vietato prelevare banner, bottoni o altro dal foum!
DO NOT US MY CREATION!