Group: ~Kristers Posts: 895 Location: little Forks
Status:
waaa saranno solo 14 secondi ma li ho già rivisti un sacco di volte
"...quando ho guardato Robert è stato come se avessi potuto guardare nel suo cuore. E lui ha potuto fare lo stesso,e questo è stato molto importante. Questa è come descriverei la chimica tra noi." Kristen credits giuSmokeKris'88Cromson;
"No,non mi quadrava più niente.Più che altro si trattava di stupidaggini.E poi.." "Poi cosa?" "Ho deciso che non mi importa" Sussurrai. "Non ti importa?".Il suo tono mi convinse ad alzare gli occhi: avevo finalmente fatto breccia al di là della mascera costruita con tanta cura.Era incredulo,la rabbia che temevo lo sfiorava appena. "No"Dissi sottovoce"Non mi importa cosa sei" "non ti importa se sono un mostro? Se non sono umano?" "No"
Non riuscivo a smettere.Dovevo continuare a muovermi.Se avessi smesso di cercarlo,sarebbe stata la fine. Amore,vita,significato...la fine di tutto
"Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte a me e mi si infrangevano addosso, trascinandomi giù. E dal fondo non riemersi."
"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si".
Jacob: Did someone ever told you a secret that you couldn't share with anyone?
Taylor: New Moon is by far more complicated than Twilight was.
Edward: I'm leaving, you'll never see me again.
Taylor: Edward's depature makes Bella deeply depressive and Jacob become the friend she can always count on.
Jaco: I know what he made you go through. Bella, I'll never hurt you. I swear.
Bella: You know that you're sort of beautiful.
Taylor: Jacob changed in many ways. He's stronger physically, he gained 30lbs
Bella: Watch out, those machines are heavy, so ...
Taylor: As time goes by we feel the passion between them grow.
Bella: That's the brake, right?
Taylor: New Moon is changing up (I have a hard time translating that but he meant that New Moon is on another level compared to Twilight, a better one).
Jacob: Bella, slow down!
Taylor: There is more action in this movie especially when the werewolves show up.
Bella: What did you do to him?
Paul: *growl*
Sam: Leave her alone.
Taylor: I think the fans will be pleased. New Moon is fascinating. The suspence is building up from the beginning to the end.
Jacob: Non ti hanno mai rivelato un segreto che non potevi convidividere con nessuno? Taylor: New Moon è più complicato di quanto lo sia stato Twilight. Edward: Sto partendo, non mi vedrai più. Taylor: La partenza di Edward porta Bella a una profonda depressione e Jacob diventa l'amico sul quale lei può sempre contare. Jacob: So cosa ti ha fatto. Bella, Io non ti farò mai del male. Te lo giuro. Bella: Lo sai che sei... bello. Taylor: Jacob cambia su diversi aspetti. E' più forte fisicamente. Bella: Attento, quelle cose sono pesanti, quindi... Taylor: Col passare del tempo si sente la passione che cresce tra loro. Bella: Questo è il freno, vero? Taylor: New Moon a un altro livello rispetto a Twilight. Jacob: Bella, vai piano! Taylor: C'è più azione in questo film, soprattutto quando compaiono i licantropi. Bella: Cosa gli avete fatto? Paul: *ringhia* Sam: Lasciala sola. Taylor: Penso che piacerà alle fans. La suspence si mantiene dall'inizio alla fine. Jacob: Bella. Bella: Jacob,corri! Jacob: Non tentarmi.
Group: ~Kristers Posts: 895 Location: little Forks
Status:
fantastico bellissimo New moon sembra essere spettacolare
"...quando ho guardato Robert è stato come se avessi potuto guardare nel suo cuore. E lui ha potuto fare lo stesso,e questo è stato molto importante. Questa è come descriverei la chimica tra noi." Kristen credits giuSmokeKris'88Cromson;
"No,non mi quadrava più niente.Più che altro si trattava di stupidaggini.E poi.." "Poi cosa?" "Ho deciso che non mi importa" Sussurrai. "Non ti importa?".Il suo tono mi convinse ad alzare gli occhi: avevo finalmente fatto breccia al di là della mascera costruita con tanta cura.Era incredulo,la rabbia che temevo lo sfiorava appena. "No"Dissi sottovoce"Non mi importa cosa sei" "non ti importa se sono un mostro? Se non sono umano?" "No"
Non riuscivo a smettere.Dovevo continuare a muovermi.Se avessi smesso di cercarlo,sarebbe stata la fine. Amore,vita,significato...la fine di tutto
"Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte a me e mi si infrangevano addosso, trascinandomi giù. E dal fondo non riemersi."
"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si".
Licenza Creative Commons.
L'intera grafica del KSI è di proprietà esclusiva dell'Admin.
Ciò significa che è vietato prelevare banner, bottoni o altro dal foum!
DO NOT US MY CREATION!