ed eccomi qui...
La partenza è stata alle 15 da Roma ...io con altre 3 ragazze...prendiamo il treno e dopo un oretta eravamo a Chiusi,dove avevamo l'albergo!
Fin qui tutto tranquillo...poggiamo le valigie e andiamo in agenzia a prendere la macchina che avevamo prenotato!!
Alle 6 e 30, grazie al nostro fantastico TOM TOM (rinominato Roberto Tommaso , xkè la voce era di uno che si chiamava Roberto e Tommaso da Tom Tom...va beh...un po' di delirio

),arriviamo a Montepulciano...e ci troviamo una salita kilometrica da fare..

Va beh ci incamminiamo e ci dicono che stavano ancora girando e quindi di aspettare dietro le transenne...girando girando vediamo l'hotel Duomo e decidiamo di piazzarci li...intanto le comparse stavano tornando alla Fortezza x riconsegnare tutti i loro abiti di scena...Ma degli attori niente...facciamo un giretto sul set, di nuovo aperto...la fontana e tutto il resto!
Torniamo davanti all'hotel e vediamo Daniel (Felix) !!!!! Così lo sparafleschiamo cn un po' di foto e nel frattempo esce anche Charlie (Demetri) che inizia a fare smorfie, saluti e sorrisi...sono stati davvero carinissimi...poi sono andati via nell'altro albergo dove dormivano, appena fuori Montepulciano.
Delle ragazze ci dicono che il giorno dopo alle 4 di mattina avrebbero fatto le chiamate x le comparse...e così decidiamo di non andare a dormire per niente ma di aspettare le 4 (che poi sono diventate le 5) fuori al cancello della Fortezza..

.con un vento tremendo e troppo freddo, ci mettiamo li buone buone x tutta la notte,fin quando, arrivata l'alba aprono i cancelli...diamo nome cognome e...
siiiiiiiii ci dicono di andare a prendere i vestiti!!!!!!!

Fantastico...iL NOSTRO FAVOLOSO MANTELLONE ROSSOOO!!!
Eravamo stanche, assonnate...ma non ci importava nulla...eravamo sul set di NEW MOON!!!!!!!!....

La giornata passa sul set...dalle 6 e 30 di mattina alle 7 di sera.....ininterrottamente a girare sotto il sole...ho il viso ustionato,le labbra distrutte e una stanchezza impressionante...ma è stato bellissimo...purtroppo non potevamo portate ne macchinette ne cellulari...ma girare le scene è stato fantastico..
La prima...quella della Porche con dentro Alice e Bella che corre nelle stradine tra di noi.....verrà fichissima come scena..alcune girate con le controfigure di Ashley e Kris...e alla fine con loro due..con Ash che guida

....e loro sono davvero bellissime...la controfigura di Ashley di quella scena era uno stuntman maschio vestito come lei con i guanti di pelle ,gli occhiali ...ci ha fatto morire dalle risate...

Kris è stupenda..timidissima e tranquilla... vederle tutte truccate...

Poi nelel pause ci mettevano in una piazzetta...
e io ero seduta con una mia amica su un gradino, un po distante dagli altri ammucchiati in questo spazio..stavo per chiudere gli occhi ma vedo una mercedes vuota avvicinarsi e fermarsi li...riconosco l'autista di Kris...e infatti.. dopo un po arriva KRISTEN...volevo chiederle qualcosa, visto che li c'eravamo solo io e la mia amica, ma non avevo ne macchinetta,ne cellulkare ne un pezzo di carta x farmi fare un autografo..

così sale sulla macchina...ce l'avevo davvero a mezzo metro.....Lei alza lo sguardo e vede che io e la mia amica la stavamo guardando (non co cosa ha pensato xkè eravamo buttate x terra con il mantello e il cappuccio in testa..occhiaie,capelli spettinati...una tragedia insomma

)così le sorridiamo , lei ci sorride di rimando e la macchina parte per tornare al suo albergo...
intanto gli altri non si erano accorti di nulla,solo quando la macchina passa tra i fans , scoppiano gli applausi e le grida x lei.
Di Rob nemmeno l'ombra.. visto che lui le sue scene le aveva gia finite e quindi non è venuto sul set..(anche se molti dicevano che era gia' partito..boh)
Ma comunque anche se non l'abbiamo visto è stato fantastico tutttttttooooo...girare le scene....Charlie che mentre giravamo camminava attorno a noi sul set...il caldo,la sete,la fame,la stanchezza...

E' stata 1 esperienza che rifarei altre 10000 volte...

E aver visto da vicino Kris è stato fico proprio...e lo ripeto è B E L L I S S I M A !!!!!!! Ha un visino dolcissimo e dei lineamenti delicatissimi!!!
Bene...dopo di questo siamo andati a cenare e poi a dormire...FINALMENTE...DOPO CIRCA 39 ORE CHE NON DORMIVAMO..

questa mattina partenza...e ora qui...di nuovo a casa....
il sogno è finito...