Ecco cosa compare sul sito di MTV America: un vero e proprio Countdown per quello che sarà un grandissimo evento per in questo momento in cui aspettiamo con ansia New Moon!
Il sito infatti conferma adesso che, quello che vedremo durante la serata degli MTV Movie Awards di domenica 31 Maggio non sarà un minuto di scene tratte dal film ma si tratterà del PRIMO TRAILER di The Twilight Saga: New Moon!
Come già sapete, saranno lì a presentarlo Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner!
Il conto alla rovescia per la visione del Trailer è cominciato!
Group: ~Kristers Posts: 990 Location: I dream USA *-*
Status:
oh mio diooooooo!!! o____o mi manca il respiro..ma sul serio!!! ma per fare il trailer non bisogna prima aver finito il film o almeno le riprese??..le riprese sono già finite?? oh mamma mia non ci sto capendo più nienteeeeee!! >.<
in teoria sì, ma non è detto che nel primo (badate bene, primo) trailer inseriscano le scene girate a Montepulciano, suppongo che non sia possibile riuscire a montarle in un giorno e mezzo, quindi un trailer con quelle scene lo vedremo in seguito, forse...
Group: ~Kristers Posts: 990 Location: I dream USA *-*
Status:
CITAZIONE (´ insensitive @ 28/5/2009, 19:26)
in teoria sì, ma non è detto che nel primo (badate bene, primo) trailer inseriscano le scene girate a Montepulciano, suppongo che non sia possibile riuscire a montarle in un giorno e mezzo, quindi un trailer con quelle scene lo vedremo in seguito, forse...
sisi, confermo ;D mi confondo sempre, perchè dato che il programma si chiama Entertainment Tonight penso sempre che vada in onda quella sera stessa xD però davvero, che razza di nome è.é
Group: ~Kristers Posts: 530 Location: dalla casa di Kristen Stewart! *___*
Status:
cioè torno solo ora da una passeggiata e mi ritrovo tutte ste news *medita di chiudersi in casa e non uscire maiii piu!* ahahhaha ragazze siete mitiche!!!!! quante news! grazie!*_* allora domenicax il trailer... e domani x la clip! ok me lo segno! *_*
Thy love is such I can no way repay. The heavens reward thee manifold I pray. Then while we live, in love let’s so persever, That when we live no more, we may live ever.
Group: ~Kristers Posts: 530 Location: dalla casa di Kristen Stewart! *___*
Status:
concordo con voi! troppe emozioni.. nn so se ci arriverò sana e salva a novembre!!! ahuahuauha
Thy love is such I can no way repay. The heavens reward thee manifold I pray. Then while we live, in love let’s so persever, That when we live no more, we may live ever.
ma su che canale è Entertainment Tonight??..è su sky??
No, è un canale prettamente americano. Ma il video lo vedremo anche noi quando qualche anima pia lo posterà sul web! (E questo accade sempre e quasi in contemporanea!)
Licenza Creative Commons.
L'intera grafica del KSI è di proprietà esclusiva dell'Admin.
Ciò significa che è vietato prelevare banner, bottoni o altro dal foum!
DO NOT US MY CREATION!