{ Kristen Stewart } • Italia

Photobucket
E dopo tante foto…tante notizie da Montepulciano!, Riprese di "New Moon" (maggio 2009)
view post Posted on 28/5/2009, 17:39Quote

Millennium Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group: ~Mod

Status:

CITAZIONE
Ormai sul web impazza di tutto e di più sia a livello fotografico che a livello video.

Ma adesso vogliamo darvi un pò di informazioni che ci pervengono dai nostri Hulls e Adrix che si trovano lì sul posto e che sono tra le comparse per New Moon!

Di Hulls molti di voi già sapevano, ma la novità è Adrix! E’ arrivata ieri da lontano, ha fatto la richiesta per fare la comparsa ed è stata presa! Sembra che, all’ultimo momento, abbiano capito che avevano bisogno di altra gente e le ultime notizie giunte (fonte una nostra utente del forum, Ester) raccontano che in effetti altre persone siano state reclutate tra ieri e oggi.

Durante le riprese di ieri sembra che Kristen sia inciampata, mentre correva, su un piede di una ragazza e si sia fatta male ad un braccio. C’è chi dice di aver visto anche un pò di sangue ma nulla di grave.

Quando ieri è stata filmata la scena della piazza incentrata sulla riconciliazione di Bella ed Edward, in cui si riabbracciano, ci sono stati due bei momenti, ben diversi tra loro…:

> Bella corre verso Edward: Kristen è stata un pò “impetuosa” e una volta raggiunto Robert lo ha urtato facendogli perdere l’equilibrio. Dopo che la scena è stata tagliata c’è stato un momento di ilarità che ha coinvolto tutti, compresi i nostri due protagonisti (c’è chi dice che Robert fosse davvero divertito e che ridesse molto della cosa- notare la foto che è allegata a questo articolo!)
> Bella reincontra Edward e la scena và avanti fino in fondo: ogni singola persona presente in quella piazza rimane colpita dalla bravura dei due e dall’intensità della scena. Il regista Chris Weitz urla “cut!” e la scena si ferma. Scoppia un fragoroso applauso! Una emozione enorme per tutti i presenti!

Ieri sera le attrezzature sono state smontate perchè la maggior parte delle inquadrature della Piazza sono state girate come da programma. Mi è stato riferito poco fa che oggi hanno ultimato la parte in cui Bella salva definitivamente Edward. E le riprese, in questo preciso istante, vanno avanti….

Speriamo di farvi avere presto altre notizie!

Scritto da Shire Nonius

http://www.twilightitalia.com/home/?p=8144#more-8144

Message Email Top
view post Posted on 28/5/2009, 21:41Quote

Millennium Member
♥♥♥♥♥♥♥

Status:

Si è fatta davvero male! Sul braccio destro ha due macchie rosse, si vede nelle foto. Le verranno i lividi.
Sono contenta degli applausi ricevuti. Penso che sia stata una bella soddisfazione per loro e per tutti quelli che hanno lavorato al film.
Come avrei voluto essere presente...

Edited by Pottera - 30/5/2009, 12:56

Message Email Top
view post Posted on 30/5/2009, 11:39Quote

Millennium Member
♥♥♥♥♥♥♥

Status:

CITAZIONE
Ecco qui di seguito il racconto di una utente che preferisce rimanere anonima

Carissimo Twilightitalia,
sono una vostra accanita lettrice e credo di avere buone notizie per voi. Vivo a Perugia e ieri ho partecipato come comparsa alle riprese di “New Moon”. Abbiamo girato la scena della processione e la corsa di Bella verso la fontana, in più abbiamo fatto la foto di gruppo e il video con i saluti per il dvd. Kristen è stata molto carina ci ha salutato e sorrideva sempre mentre Rob non ha voluto salutarci e si è rifiutato di uscire dal nascondiglio in cui stava durante le pause della scena del bacio. Il regista è stato meraviglioso ci ha fatto sedere tutti vicini “eravamo 750″ per ringraziarci personalmente del lavoro fatto. Un uomo favoloso anche l’aiuto regista “Rocco”. Se volete pubblicare questa mail vi prego di non dire il mio nome per ovvi motivi. Grazie e buon lavoro

http://www.twilightitalia.com/home/?p=8190#comments

Message Email Top
view post Posted on 30/5/2009, 11:55Quote

Millennium Member
♥♥♥♥♥♥♥

Status:

CITAZIONE
Ecco il resoconto dettagliato di Pampinea, una nostra utente del forum nonché comparsa nella scena della Piazza Grande di New Moon! Buona lettura!

Ciao a tutti!! Sono tornata stanotte all’una a Roma dopo i due giorni più pazzeschi della mia vita…

Non sento più i piedi e ho la faccia bruciata, ma ne è valsa la pena! ( dimenticavo, ho anche un piccolo livido sul braccio dove Kristen mi ha spinta per farsi largoè un grande onore come potete immaginare… ).

Cercherò di fare un resoconto il più possibile sintetico, perché, se dovessi raccontare tutto tutto, verrebbe probabilmente un poema!

I ritmi sono stati frenetici: ritrovo in fortezza alle quattro e mezza ( del mattino ovviamente ): coda per entrare, coda per registrarsi, coda per prendere il mantello, coda per lasciare gli effetti personali in guardaroba… poi grazie a Dio colazione nel giardino! Seguiva qualche altro momento di attesa per essere distribuiti in gruppi e portati finalmente sul set e, verso le otto, dopo l’arrivo di Kris e del regista ( Robert appariva di soppiatto solo verso le dieci, dopo ore di trucco che lo rendevano cadaverico ), ci si metteva tutti in posizione e si iniziava a girare… Noi comparse siamo state dirette dall’aiuto-regista, il fantastico Rocco, (il quale il primo giorno, il 27, ha esordito dicendo: “Welcome to Twilight!” ma non era New Moon? Va beh.. , proprio come dice la Hardwicke nel dvd! Inutile dire il boato che è partito dalla folla! In quel momento ho realizzato sul serio dove mi trovavo… adrenalina a mille!!) un italo-americano che per tutto il tempo ha chiamato il baldacchino della processione “baldracchino”… un’altra delle sue frasi preferite era “guardate la porta della chiesa, non quella del comune!”. Infatti noi figuranti dovevamo essere concentrati sulla processione che saliva i gradini del sagrato, ma, come potete immaginare, era difficile non voltare la testa verso il punto in cui Rob si toglieva la camicia!!! Alla fine, per convincerci a fare i bravi, Rocco ci ha detto che se obbedivamo poi al pomeriggio ci sarebbe stata una sorpresa… infatti, al ritorno dalla pausa pranzo, ci hanno fatti sedere tutti sui gradini della chiesa e, dopo aver intimato assoluto silenzio, noi 1200 privilegiati abbiamo potuto assistere alla scena clou. Cercare di descrivere Robert che avanza verso il sole, il volto contratto, sbottonandosi la camicia, è qualcosa di impossibile. Immaginate solo centinaia di persone che trattengono il fiato come un’unica entità. Poi lei arriva e gli salta addosso ( la prima volta l’ha quasi fatto cadere, Rob è scoppiato a ridere e noi con lui ). Al secondo ciak la scena era PERFETTA. Il regista ha gridato: “cut!” e la piazza è letteralmente esplosa. I due protagonisti erano chiaramente in imbarazzo ma credo che sia stato gratificante per loro ricevere tutto quel calore. Kris ha anche accennato un piccolo inchino nella nostra direzione.

Il secondo giorno è stato molto simile al primo, ma stavolta hanno aggiunto il sonoro. Si è sentita Kris gridare “Don’t do it, I’am alive!” (”Non farlo, sono viva!“) e poi tutta la scena si è ripetuta più e più volte, per la gioia di tutti noi ( io riuscivo a spiare nella loro direzione perché ero in cima alla scalinata! ). Kris è decisamente irruenta quando salta e stavolta Rob è proprio caduto. Alla fine hanno optato per un’ inquadratura a mezzo busto, di modo che non si veda la persona che tiene Rob per i piedi per non farlo sbilanciare!

Ieri andarsene è stato straziante, dopo due giorni in quella piazza, fra tutta quella gente instancabile ed entusiasta ( che dopo tredici ore sul set ancora riusciva a sventolare bandiere e bandierine con immutata foga, al ritmo di Rocco che gridava “alegria, alegria!”, stile Mike ). Ci siamo messi tutti in posa per la foto di rito e abbiamo registrato un breve saluto di massa per i contenuti speciali del dvd. L’atmosfera era di pura nostalgia… finalmente anche Chris Weitz si è rivolto a noi ( lui in questi giorni ha interagito solo con gli attori ) per ringraziarci della pazienza e della dedizione. Ha detto testualmente “I’m very touched” (”Sono molto colpito“) e si vedeva che era colpito sul serio. Quando poi è arrivata la porsche in piazza per concludere in bellezza siamo scoppiati tutti in un fragoroso applauso ( uno dei tanti di questi giorni )… E’ stata un’esperienza unica, non la dimenticherò mai…

Volevo inoltre spendere due parole sulle controfigure. Sono stati stupendi, gentili ed entusiasti… alla fine abbiamo tributato ad Alan il mega applauso che avremmo voluto riservare a Rob se si fosse fatto vivo per i saluti… per tutta risposta lui ha afferrato Azzurra e ha fatto finta di azzannarle il polso… ci siamo sganasciati! Poi entrambi si sono seduti in mezzo a noi per le foto… decisamente un altro stile. E poi sono stati pazientissimi: hanno provato tutte le inquadrature e i movimenti di modo che quando fosse stato il turno di Rob e Kris filasse tutto liscio. Sembrava dovesse essere Azzurra a buttarsi nella fontana, ma Chris ha mostrato a Kristen come saltare e lei a deciso di farlo di persona. E’ molto atletica fra l’altro, ha un buon scatto e un buon slancio, altro che Bella… hihi… comunque quando si getta addosso a Robert, per dare più dinamicità ed impeto, la fanno saltare su un piccolo trampolino ( che è anche la ragione per cui sono più volte caduti e alla fine hanno optato per tener fermi i piedi di Rob durante la scena ).

Mi permetto solo di annotare qualche nota stonata, per dovere di cronaca.

1. Sia il primo che il secondo giorno molta gente se n’è andata dopo la pausa pranzo, creando dei problemi su come riorganizzare la copertura della piazza ( si notavano dei grandi spazi vuoti ). Evidentemente erano persone che si aspettavano che fosse tutto bello e facile e non avevano messo in conto la fatica ( che, credetemi, è stata molta ): ore in piedi sotto il sole, coperti dai mantelli, decisamente pesanti per il clima estivo ( anche se il 28 è stato più fresco ). In ogni caso non penso sia stato serio abbandonare, soprattutto considerando quante persone avrebbero dato chissà cosa per essere al nostro posto. Così sono state reclutate comparse in extremis fra i turisti e i fan fuori dalle transenne.

2. A noi donne è stato chiesto di tenere in testa il cappuccio, mentre agli uomini no. La mia teoria è che così non si nota la sproporzione, decisamente imbarazzante, fra maschi e femmine ( era tipo 5 a 1, come minimo! ). Altri dicevano che era dovuto a un discorso di tradizione ( le donne, durante le celebrazioni religiose, erano velate, ma parliamo di un paio di generazioni fa… ). Peccato, molte di noi non avranno la possibilità di riconoscersi nel film…

3. E questa è decisamente la nota dolente. Mi fa male dirlo ma Robert mi ha molto delusa, e non ero la sola ieri sera a pensarla così. Ci ha ignorato bellamente per tutto il tempo: non un cenno si saluto, non una parola, niente. Inizialmente l’ho attribuito al fatto che sul set si debba concentrare, ma allora perché Kristen invece è stata molto più carina e disponibile? Spesso ci faceva ciao ciao con la mano, ci ha dedicato molti sorrisi e, dopo la scena della corsa attraverso la folla, ha passato in rassegna tutta la fila di persone che aveva scansato ( me compresa ) ripetendo varie volte “I’m so sorry”, perché temeva di averci fatto male… Ci aspettavamo tutti che a fine giornata Robert ricomparisse per farci un misero saluto ( nessuno si aspettava di più ) ma invece niente. Ci hanno fatto sedere sulle gradinate dicendoci di stare buoni, ma alla fine non è venuto. Cusano ci ha assicurato che ha fatto tutto il possibile perché venisse. All’inizio sembrava che fosse la produzione a non dargli il permesso, ma poi sono stati costretti ad ammettere che era lui che non voleva. I casi sono due: o è davvero così paranoico come dicono ( nessuno gli avrebbe potuto fare niente neanche volendo, visto il cordone di sicurezza ) o il ragazzo, dopo un anno di circo mediatico, sta iniziando a montarsi la testa. E mi dispiace molto dirlo, perché nelle interviste sembra sempre così semplice scherzoso… ma sto iniziando a pensare che sia solo un personaggio che si è costruito per piacere alla gente. Davvero, gli ho cercato mille scuse, e molte altre ragazze che erano lì hanno fatto lo stesso, ma la verità è che non ne ha. Tantissimi di noi hanno fatto centinaia di chilometri per essere lì, preso ferie dal lavoro, pagato biglietti e alberghi, qualcuno ha persino dormito in macchina ( quel poco che si è riusciti a dormire! ), la maggior parte di noi non era retribuita – e tutto questo gli è stato riferito. Ma lui niente, neanche un salutino dalla macchina o, che so, da una finestra del comune. Anche i fan accorsi a Montepulciano sono rimasti a bocca asciutta, i pochi fortunati sono stati quelli che lo hanno incrociato nell’albergo dove alloggiavano. Va beh… mi sono imposta di non farmi rovinare questa esperienza unica da questo finale amaro. [Edit: successive aggiunte dell'autrice] Sempre riguardo il clima intorno a Robert ieri sera. Personalmente non ero presente in quel momento, ma mi hanno riferito che quando è sgattaiolato via ( letteralmente ) è stato pesantemente fischiato. Non so se avrei avuto il coraggio di farlo a mia volta, ma devo ammettere, e lo dico da fan, che se l’è quantomeno cercata. E’ imbarazzante questo comportamento, per noi e per lui: sembra quasi che gli facciamo paura… possibile abbia avuto esperienze così brutte in passato? Se avessimo voluto aggredirlo avremmo potuto farlo in qualsisi momento, non credo sia difficile per mille persone sovrastare poche decine di addetti ai lavori. Posso assicurare inoltre che siamo stati buoni e professionali durante le riprese, tanto che il regista (come detto prima) ci ha fatto i complimenti per questo. Non so davvero cosa pensare, magari soffre di agorafobia… non proprio il massimo per girare in una piazza! scherzo, va bè, è stato bellissimo comunque.

Ho conosciuto molte persone, riso, gridato, applaudito, sventolato bandiere, visto in anteprima qualcosa che andava oltre la mia immaginazione ( non è solo il bacio la cosa strepitosa, ma il modo in cui lui la teneva stretta, così protettivo e tenero, secondo me bolle qualcosa in pentola, anche perché pare che il secondo giorno Rob abbia accusato una strana allergia e lo abbiano dovuto trasferire nello stesso hotel di Kristen, che combinazione… ).

Che dire ancora? Aspettiamo la Luna Nuova…

PAMPINEA.

http://www.twilightitalia.com/home/?p=8213

Message Email Top
view post Posted on 30/5/2009, 12:38Quote

e d u a r d 8D

Group: ~Kristers

Status:

CITAZIONE
Ho conosciuto molte persone, riso, gridato, applaudito, sventolato bandiere, visto in anteprima qualcosa che andava oltre la mia immaginazione ( non è solo il bacio la cosa strepitosa, ma il modo in cui lui la teneva stretta, così protettivo e tenero, secondo me bolle qualcosa in pentola, anche perché pare che il secondo giorno Rob abbia accusato una strana allergia e lo abbiano dovuto trasferire nello stesso hotel di Kristen, che combinazione… ).

aveva bisogno di giocare un po' a Monopoli con Kris ù.ù

image ed; novantaduecentodieci; coldplay; - ©.
poco presente causa scuola

Message Email Top
view post Posted on 30/5/2009, 13:16Quote

KristenStewartItalia
♥♥♥♥♥♥♥

Group: Member

Status:

CITAZIONE (´ insensitive @ 30/5/2009, 13:38)
CITAZIONE

eheheheh una partitina? xD :rolleyes:

*{Lè x3

Giacché ti trovi lì, fai attenzione: sono solo due le regole che contano davvero. Quello che un uomo può e quello che un uomo non può. Per esempio, o tu puoi accettare che tuo padre fosse un pirata ed un brav'uomo o non puoi. Ma hai sangue pirata nelle vene e dovrai farci i conti un giorno o l'altro. Prendi me per esempio: posso lasciarti affogare, ma non posso portare la nave fino a Tortuga solo soletto, comprendi? Quindi, puoi navigare sotto il comando di un pirata? O non puoi? Capitan Jack Sparrow <3

image
image

Hostato su Megaportal.itimageimage

imageimageimage

Message Email Top
view post Posted on 30/5/2009, 13:22Quote

Image and video hosting by TinyPic
Mauro Zarate ♥

Status:

grazie per le news *-*

image

I’ll never let you part..
for you’re always .. in my heart

image image image

image

imageimage

Message Email Top
view post Posted on 30/5/2009, 14:10Quote

Status:

eppure sulla gazzetta di forks dicono che non è vero quella cosa di rob non credo sia così beh stron*o eh scusate =____=
invece kris che grande ha chiesto pure scusa quella donna rulla troppo *OOOO*
grazie mille per le recensioni o quasi XD

ASSENTE.niente mp grazie
image

my blogksiGGc&btut

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 30/5/2009, 14:11Quote

Senior Member

Status:

CITAZIONE (AxeL SwaN @ 30/5/2009, 14:16)
CITAZIONE (´ insensitive @ 30/5/2009, 13:38)
CITAZIONE

scommetto che poi chi ha perso ha voluto pure la rivincita!! ù.ù

image

image

Hello Daddy, Hello Mom,
I'm your ch-ch-ch-cherry bomb!
Hello world, I'm your wild girl.
I'm your ch-ch-ch-cherry bomb!

Aℓℓ ву мє ©

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 30/5/2009, 14:22Quote

Advanced Member
♥♥♥♥

Group: Member

Status:

CITAZIONE (~Stew; @ 30/5/2009, 15:11)
CITAZIONE (AxeL SwaN @ 30/5/2009, 14:16)

scommetto che poi chi ha perso ha voluto pure la rivincita!! ù.ù

tanto x passare il tempo... :z<dfsef: :P :D

Message Email Top
view post Posted on 30/5/2009, 14:31Quote

Millennium Member

Group: ~Speaker

Status:

che belle esperienze ragazzi! sono felicissima per chi ha potuto vivere quello che io considero un vero e proprio sogno! anche grazie a queste persone il film sarà spettacolare (:

forever and always
lovato - stewart - jonas - ©

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 30/5/2009, 14:37Quote

Senior Member

Status:

CITAZIONE
Spesso ci faceva ciao ciao con la mano, ci ha dedicato molti sorrisi e, dopo la scena della corsa attraverso la folla, ha passato in rassegna tutta la fila di persone che aveva scansato ( me compresa ) ripetendo varie volte “I’m so sorry”, perché temeva di averci fatto male…

Io stimo troppo quella ragazza!!

image image image image

image image image image

Message Email WEB Top
view post Posted on 30/5/2009, 16:56Quote

Can you put a price on your dreams?

Status:

ahahah ma che carina Kris!!alla faccia di quelli che dicono che non è mai disponibile e che ha la puzza sotto il naso u.u

'Cause it makes me that much stronger, Makes me work a little bit harder
It makes me that much wiser, So thanks for making me a fighter
Made me learn a little bit faster,Made my skin a little bit thicker
Makes me that much smarter
So thanks for making me a FIGHTER .

image
image
Premi: X

Message Email WEB Top
view post Posted on 30/5/2009, 17:41Quote

Giorginaxx94

Status:

Grz...poerella che si è fatta male...:'(
...comunque sono contenta che hanno applaudito..:D :D
Vai Kris...;)

image
image
image
imageimage
imageimageimage

imageimage

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 31/5/2009, 13:31Quote

Millennium Member
♥♥♥♥♥♥♥

Status:

CITAZIONE
RESOCONTO DI UNA COMPARSA SUL SET DI NEW MOON A MONTEPULCIANO

Ho avuto la fortuna di fare la comparsa sul set di New Moon , e nonostante non fosse la prima volta, che lavoravo su di un set cinematografico, devo dire che mi ha affascinata.

Il mio resoconto visto che gli altri hanno praticamente detto quasi tutto sarà diverso.

La troupe americana, ha lavorato fin nei minimi dettagli, da quello che ho potuto vedere per rendere perfette le scene.

Il regista Chris Weitz è veramente grande e simpatico, e che ci ha messo veramente l’anima in questo film, per renderlo ai nostri occhi non solo perfetto, ma anche come noi ce lo aspettiamo.

Robert Pattinson dire che è bello è riduttivo, le foto non gli rendono giustizia, non solo da vicino è bellissimo, ma anche timidissimo, tanto da diventare viola se sa di essere osservato. In più riesce a dare delle emozioni incredibili nel vederlo recitare dal vivo.

Devo dissentire su quanti dicevano in giro che( mi spiace dire questa parola ) non profumava, ma quando mi è passato a non più di pochi passi da me profumava, nonostante si sentisse anche una specie di borotalco, dovuto al trucco pesante che gli avevano messo addosso.

Il giorno 27, nonostante ci potessero non far assistere alla scena in cui Bella, corre nella piazza per andare a salvare il suo Edward, ci hanno regalato questa possibilità di poterlo vedere in anticipo.

Ciò che abbiamo visto con i due attori, ci hanno non solo ammutolito con la loro bravura e professionalità, ma ci hanno regalato un’emozione vera, forse dovuta anche al fatto che c’è molto di più che semplice alchimia.

In quel momento il loro dolore, la loro angoscia, è stata la nostra. Basta dire che nel silenzio più assoluto di ben 1300 persone, al momento dello stop del regista, ci è voluto qualche minuto per riprenderci, e far scoppiare un fragoroso applauso.

Ho avuto la possibilità mentre si girava una scena, di essere vicino a Kristen Stewart mentre si preparava alla prima parte della scena, della sua folle corsa per salvare il suo amato.

Sono rimasta sbalordita dalla sua bravura mentre si preparava. Vederla saltellare sul posto, per farsi venire l’affanno, camminare avanti e indietro mentre si passava le mani nei capelli, e vedere il suo viso trasformarsi in disperazione ci ha fatto scendere qualche lacrima.

Non dubito che questa scena sarà una delle più belle. Ci sono stati anche momenti di ilarità con l’aiuto regista, sia perché ci intimava di guardare la chiesa, perché i nostri occhi in realtà erano fissi sul portone dove c’era Robert Pattinson. Sia perché diceva ad alcune comparse di alzare il baldracchino anziché baldacchino, in più c’è stata una vera ovazione quando a sorpresa ci ha annunciato , che ci stavano facendo foto e video, per comparire nei contenuti speciali del dvd di New Moon.

Le fatidiche parole sono state : BUONGIORNO – NEW MOON e ARRIVEDERCI.

Chris Weitz si è congratulato con noi, ringraziandoci dicendo che senza la nostra partecipazione e il nostro duro lavoro di tante ore sotto il sole e con il caldo, non sarebbe stato possibile fare le scene.

Ma a questo c’è un rovescio della medaglia, devo dire che purtroppo ho assistito a scene davvero incredibili , dove mi vergogno veramente di essere italiana.

Ho visto scene di isteria generale da parte di fan, non solo minorenni , ma anche di persone adulte.

Ma quello che mi ha più deluso è stato assistere, alla scena di fischi e imprecazioni, da parte di una trentina di comparse. Istigate da una persona che dirigeva il casting, ci ha comunicato che Robert Pattinson non voleva incontrarci ,e per questo motivo chiedeva di fischiarlo.

Infatti è quello che è accaduto appena è uscito dal portone del comune, mentre andava a cambiarsi verso l’albergo, ma nonostante questo lui ci ha sorriso, mentre noi altri applaudivamo.

Comunque tutto questo non è assolutamente vero, perché la nostra richiesta non gli è mai arrivata, e a parte questo ci sono le foto che allego dove Robert il giorno 27, finita la scena attraversando la piazza ci ha sorriso e salutato. Come altre foto dimostrano che ha sempre salutato i fans.

Lui è stato sempre disponibile con tutti, nonostante sia stato pedinato in albergo, inseguito in macchina e assalito da parte di una fan, che volendo un ‘ autografo si voleva infilare nella sua macchina..

A dimostrazione della follia delle fan, sono stata presente sia con l’attore Daniel Cudmore che gentilissimo , cercava di firmare autografi e foto e faceva da postino, alle numerose lettere che gli davano per Robert Pattinson.

A Kristen Stewart che di ritorno dal set, passando davanti a una marea di fan, nonostante gli era stato chiesto , di stare tranquille così poteva abbassare il finestrino per poterle fare delle foto, al suo passaggio si sono letteralmente buttate sulla macchina urlando facendola spaventare.

A Charlie Bewley che nonostante avesse annaffiato le fans che gridavano il suo nome, e quello di Robert. Ieri per sviare alcune di loro che lo assediavano fuori dell’albergo, mi è venuta una idea e insieme a dei giornalisti gli abbiamo fatto credere di aver ricevuto una telefonata , dove ci dicevano di aver visto Robert Pattinson e dove trovarlo.

Non vi potete immaginare che putiferio sia successo nel momento in cui, sia io che i giornalisti ci siamo incamminati mentre fingevo di parlare al telefono, prima accelerando e poi correndo , portandoci dietro di noi come dei rotoloni regina le fans, chiedendoci dove fosse Robert.

Nel momento in cui gli è stato riferito, sono partite alla caccia in massa, mentre noi ritornavamo vicino all’albergo.

Io capisco che si è fan ma non ci si comporta così, certo davanti al mondo non abbiamo fatto una bellissima figura e nonostante ciò che si dice sulle comparse, la maggior parte di noi siamo state impeccabili.

La gente non si è resa conto del grande onore e della grande opportunità che la Summit ci ha dato.

CITAZIONE
Ringraziamo enormemente Ricky e la nostra utente del forum. Sembra proprio che su Robert sia scoppiato un caso nazionale fomentato da persone che, non vedendo soddisfatte le loro aspettative, avevano deciso che la cosa migliore era ledere l’immagine di quello che è un ragazzo di 23 anni che ha dovuto sottostare a degli ordini ben precisi. Secondo me le foto depongono a suo favore (dato che c’era chi diceva che non aveva mai degnato nessuno di uno sguardo) [EDIT at 12:58] Quando parlo delle persone che hanno tentato di “ledere l’immagine” di Robert mi riferisco soprattutto a coloro che lo hanno fischiato e che hanno aizzato altre persone a farlo nonchè ad un video (di cui molti si sono lamentati) in cui delle fans dicono una serie di cose poco carine all’attore che preferisco non riportare. La delusione di certe ragazze può esser comprensibile ma non quando poi si intraprendono delle strade impervie che portano alla mancanza di rispetto. Pur tuttavia è giusto guardare anche il rovescio della medaglia e dare ascolto anche a coloro che, educatamente, hanno avuto impressioni comunque negative perchè nei confronti costruttivi occorre tener conto di tutti i punti di vista con cui persone diverse hanno vissuto una stessa esperienza. Concludo ringraziando tutti coloro che hanno contribuito fino ad ora con i loro resoconti al fine di renderci partecipi delle loro emozioni e, perchè no, per darci spunti di dialogo.

http://www.twilightitalia.com/home/?p=8247#more-8247

Edited by Pottera - 31/5/2009, 15:15

Message Email Top
20 replies since 28/5/2009, 17:39

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

About the Forum☮
~.Copyright.~
¤(¯'·.Skin.·'¯)¤
~. Online .~
¤(¯'·. Pink Rocks .·'¯)¤

Licenza Creative Commons.
L'intera grafica del KSI è
di proprietà esclusiva dell'Admin.
Ciò significa che è
vietato prelevare banner,
bottoni o altro dal foum
!
DO NOT US MY CREATION!
Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.

Look's Story
{ Kristen Stewart } • Italia
• Founder: Eretria90
• Opened: 18.11.2007
• Version: 01.2
• Loyout Version: Jimmy Fellon Show '09
• Graphic by: Eretria90 | Dazzled
• Contact the Staff: [@]
abbonati!
KristenStewartItalia Fabulous Kristen ~ The First&Best Source about Her » Caitlin Stasey Official Forum ellen pompeo  HEROINE OF ROCK ~ a Demi Lovato Source; don't forget our shinig star MIRANDA COSGROVE ONLINE // your frist source about her. Image and video hosting by TinyPic Alyssa Milano • Anna Kendrick Italian fan forum ~ Miss Miley Cyrus Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic taylor swift italia @ your best italian resource about our q u e e n Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her}

¤(¯'·.Sites Affiliates.·'¯)¤
~.Affiliati.~
¤(¯'·.10 Twins Forum.·'¯)¤
{ Become.
Twilight Italian Forum James McAvoy Image and video hosting by TinyPic Leonardo Di Caprio Italy Jordana Brewster Italia Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Madonnalicious. tesserino Josh Holloway Italia Forum Robert Pattinson e Kristen Stewart {GREEK: La confraternita~College it's a rush • Image and video hosting by TinyPic ellen pompeo Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photo Our Passion  .Leighton Meester ~ O N L I N E » Spooners ~ An Endless Love  ___» Gossip Girl OnLine ~ Are you ready to reveal your secrets? Paul Walker Italy Cam Gigandet Online Image Hosted by ImageShack.us The H E L L, sbiby's portfolio. Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her} Photobucket Image and video hosting by TinyPic Visitate il Forum sulla Nostra Mitica Inter Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic » Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic KCI || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson Marty Porfolio Alice&Arianna Bellagamba Official Forum. Per sempre con voi! (RPattz) » 3 in 1 Rob, letteratura & scrittura Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic tesserino Visitate il Forum sulla Nostra Mitica Inter » Our life later Breaking Dawn GDR ™ - online 09.12.09 Image and video hosting by TinyPic

ULTIMO CONTROLLO: 18/10/2009

;;Kellan Lutz {Italia.

Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her}