Chissà se i paparazzi hanno girato un video di questo momento. Forse sarebbe più chiara la reazione di Kris. Cmq...
No no! Hai fatto bene a postarle qui! Un sito dice che erano sul terrazzo del loro hotel, un altro sul set, un altro ancora non lo sa! L'unica cosa sicura è che sono in Italia! Stento ancora a crederci!
Group: ~Kristers Posts: 990 Location: I dream USA *-*
Status:
anche io ancora non ci riesco a credere...tra poco scappo di casa, prendo un treno per Montepulciano e ciao ciao ai miei che rompono!! >.< Kris è una grandeeee...ha mandato a quel paese anche i paparazzi italiani e ha fatto bene xD dioooo non riesco a stare seduta sulla sedia se penso che sono così viciniiii!! *__*
I wanna courage you with there words tonight ...don't you ever...EVER...let it slow you down... because I believe in you...and I wanna thank you for believing in me
Group: Member Posts: 1676 Location: FoRkS...precisamente casa Swan!!!
Status:
aaaaaaaaaah stupendeee <3 gooo kris 6 una grande anke quando mandi in quel posto le persone xD
*{Lè x3
Giacché ti trovi lì, fai attenzione: sono solo due le regole che contano davvero. Quello che un uomo può e quello che un uomo non può. Per esempio, o tu puoi accettare che tuo padre fosse un pirata ed un brav'uomo o non puoi. Ma hai sangue pirata nelle vene e dovrai farci i conti un giorno o l'altro. Prendi me per esempio: posso lasciarti affogare, ma non posso portare la nave fino a Tortuga solo soletto, comprendi? Quindi, puoi navigare sotto il comando di un pirata? O non puoi? Capitan Jack Sparrow <3
brava Kris, ogni tanto ci vuole xD btw lei e Ash mi sembrano più "unite" del solito, non so se mi spiego, prima era un po' freddine, ora invece mi sembrano più vicine
Group: Member Posts: 1676 Location: FoRkS...precisamente casa Swan!!!
Status:
CITAZIONE (´ insensitive @ 26/5/2009, 16:16)
brava Kris, ogni tanto ci vuole xD btw lei e Ash mi sembrano più "unite" del solito, non so se mi spiego, prima era un po' freddine, ora invece mi sembrano più vicine
hai ragione...anke secondo me
*{Lè x3
Giacché ti trovi lì, fai attenzione: sono solo due le regole che contano davvero. Quello che un uomo può e quello che un uomo non può. Per esempio, o tu puoi accettare che tuo padre fosse un pirata ed un brav'uomo o non puoi. Ma hai sangue pirata nelle vene e dovrai farci i conti un giorno o l'altro. Prendi me per esempio: posso lasciarti affogare, ma non posso portare la nave fino a Tortuga solo soletto, comprendi? Quindi, puoi navigare sotto il comando di un pirata? O non puoi? Capitan Jack Sparrow <3
Licenza Creative Commons.
L'intera grafica del KSI è di proprietà esclusiva dell'Admin.
Ciò significa che è vietato prelevare banner, bottoni o altro dal foum!
DO NOT US MY CREATION!