I was just in Botswana in Africa and it was insane. It was really indulgent, and it was just a trip away. I think I went to maybe feel a bit less meagre you know? I wanted to learn something about the world. They project movies on the side of buildings there, and they line up to watch the movies. They don't even know what's being spoken. That's just a small thing, of course. It's much harder for them than it is for us, in every possible way. I just feel really ignorant whenever I leave the country. I don't know a lot of stuff, and I really want to. I figure that traveling is a good way to start if you want knowledge. Like, if you don't know something about a country, then go and check it out. That's what I did.
Kristen Stewart è divenuta celebre con “Twilight” ma ora che la sua vita è cambiata rivela...
E' la protagonista di “Twilight” insieme a Robert Pattinson e grazie a questo film la bella Kristen Stewart può dire di aver cambiato la sua vita e di essere una celebrità in grande ascesa. Ma nonostante questo non si monta la testa e, anzi, fa una rivelazione.
La Stewart al mensile “Topgirl” racconta infatti che le piacerebbe fare la volontaria in Africa e al magazine dichiara: “Appena posso voglio andare in Africa e aiutare gli altri, anche con i soldi che sto guadagnando. Gli attori prendono cifre pazzesche e spesso non pensano nemmeno ad aiutare chi ha meno mezzi”.
L'attrice dimostra di essere già molto ben informata sull'argomento: “Ci sono cooperative in Africa a cui tu dai i soldi per iniziare e poi riescono ad andare avanti con le loro forze. Voglio fare questo: viaggiare ed essere utile agli altri”.
Già nelle ultime apparizioni pubbliche in occasione di show televisivi e premiazioni la bella Kristen ha dimostrato di essere piuttosto diversa da molte sue colleghe. Lei stessa spiega: “Discoteche e feste mi intimidiscono. Mi sconvolge il fatto che tutti in quell’ambiente vogliono essere ‘esclusivi’ ed è una cosa che mi allontana dalla gente. È davvero un ambiente poco confortevole”.
La Stewart promette, dunque, che farà di tutto per rimanere se stessa e dice di amare la musica, la fotografia e i libri, tanto che si dedicherebbe alla scrittura, conferma, se non facesse l'attrice.
ç___________ç Io l'ADOROOOOOOOOO!!!!!!!!!Ma quante altre attrici coetanee avete sentito dire una cosa del genere???Nessuna!!Lei è molto matura per la sua età,certo, però secondo me non è soltanto una questione di maturità ma è proprio una questione di cuore:e il suo è veramente grande!!*-* Brava Kristen,non cambiare mai!!!!
si sapevo già che aveva intenzione di andare in africa ma che le discoteche e le feste la intimidiscono no, brava kristen!! ti vogliamo sempre così *_*
Group: ~Kristers Posts: 931 Location: little Forks
Status:
E' davvero una persona fantastica,poche persone ,soprattutto della sua età farebbero questi gesti Sei meravigliosa Kristen non cambiare mai
"...quando ho guardato Robert è stato come se avessi potuto guardare nel suo cuore. E lui ha potuto fare lo stesso,e questo è stato molto importante. Questa è come descriverei la chimica tra noi." Kristen credits giuSmokeKris'88 *kris
"No,non mi quadrava più niente.Più che altro si trattava di stupidaggini.E poi.." "Poi cosa?" "Ho deciso che non mi importa" Sussurrai. "Non ti importa?".Il suo tono mi convinse ad alzare gli occhi: avevo finalmente fatto breccia al di là della mascera costruita con tanta cura.Era incredulo,la rabbia che temevo lo sfiorava appena. "No"Dissi sottovoce"Non mi importa cosa sei" "non ti importa se sono un mostro? Se non sono umano?" "No"
Non riuscivo a smettere.Dovevo continuare a muovermi.Se avessi smesso di cercarlo,sarebbe stata la fine. Amore,vita,significato...la fine di tutto
"Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte a me e mi si infrangevano addosso, trascinandomi giù. E dal fondo non riemersi."
"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si".
Oddiooo è troppo dolce Lei è sempre se stessa ovunque e con chiunque. E' questo che fa di lei la persona più bella del mondo. Questa è la conferma che lei non è come tutte le altre STAR. Lei non è montata. E' unica.
Oddioo anche scrittrice.. BRAVA KRIS
"Prima che mi appassioni al gusto del tuo sangue..lasciami perdere..io.." "Lasciarti perdere? Che cosa orribile che hai detto. Io continuerò a mantenere la mia promessa! Ti ho detto che ti fermerò, anche se tu dirai di non volerlo, anche se mi odierai, continuerò, ancora e ancora, fino a sedare la belva che alberga dentro di te. La tua mente non ha ceduto ancora alla follia, figurati se ti lascio morire! Odia pure i vampiri che me, almeno significa che non ti dai per vinto." "Come potrei mai odiarti?" ~ Yuuki&Zero - Vampire Knight. klovers-tlovers-taysten-robsten-tboys-taylor BEST TWILIGHT FANFICTION 2
Group: ~Kristers Posts: 2732 Location: ~ Dalle pagine di un libro ~
Status:
CITAZIONE (•NeSSie~ @ 15/6/2009, 18:36)
Oddiooo è troppo dolce Lei è sempre se stessa ovunque e con chiunque. E' questo che fa di lei la persona più bella del mondo. Questa è la conferma che lei non è come tutte le altre STAR. Lei non è montata. E' unica.
Licenza Creative Commons.
L'intera grafica del KSI è di proprietà esclusiva dell'Admin.
Ciò significa che è vietato prelevare banner, bottoni o altro dal foum!
DO NOT US MY CREATION!