Group: ~Kristers Posts: 990 Location: I dream USA *-*
Status:
CITAZIONE (´ insensitive @ 28/5/2009, 19:24)
grazie, le avevo appena viste sul livejournal *___* comunque qualche chicca su queste foto presa da Twilight Italia
Durante le riprese di ieri sembra che Kristen sia inciampata, mentre correva, su un piede di una ragazza e si sia fatta male ad un braccio. C’è chi dice di aver visto anche un pò di sangue ma nulla di grave.
Quando ieri è stata filmata la scena della piazza incentrata sulla riconciliazione di Bella ed Edward, in cui si riabbracciano, ci sono stati due bei momenti, ben diversi tra loro…:
- Bella corre verso Edward: Kristen è stata un pò “impetuosa” e una volta raggiunto Robert lo ha urtato facendogli perdere l’equilibrio. Dopo che la scena è stata tagliata c’è stato un momento di ilarità che ha coinvolto tutti, compresi i nostri due protagonisti (ecco il perchè delle foto in cui Rob ride come un pazzo xD) - Bella reincontra Edward e la scena và avanti fino in fondo: ogni singola persona presente in quella piazza rimane colpita dalla bravura dei due e dall’intensità della scena. Il regista Chris Weitz urla “cut!” e la scena si ferma. Scoppia un fragoroso applauso! Una emozione enorme per tutti i presenti!
ohhhh mio Dio povera krissss!!
Kris è semplicemente straordinaria a recitare!!..sempre l'ho detto e sempre lo dirò..e chi la sfotte o la disprezza perchè sotto certi aspetti è un pò "strana" non ha capito davvero un bel nienteeeeeeee!!! sto piangendo giuroooooo!!!..sto film mi sta facendo impazzire..sti due attori mi stanno facendo impazzire..Kris mi fa impazzireeeeee!! ç__________ç
Cmq Robert nelle ultime foto ha proprio l'aspetto del vampiro. Si nota molto perchè forse sono state scattate all'ombra. E amo il modo in cui Kris e Rob interagiscono!
La camicia di Robert rotta penso che sia causata dal 'combattimento' con Jane.
Group: ~Kristers Posts: 530 Location: dalla casa di Kristen Stewart! *___*
Status:
dio rgaazze ke belli! *_* pottera grazie milleeee! *_*
CITAZIONE
sto piangendo giuroooooo!!!..sto film mi sta facendo impazzire..sti due attori mi stanno facendo impazzire..Kris mi fa impazzireeeeee!! ç__________ç
summer quanto ti quoto! sto piangendo anke io! *_*
Thy love is such I can no way repay. The heavens reward thee manifold I pray. Then while we live, in love let’s so persever, That when we live no more, we may live ever.
Group: ~Kristers Posts: 530 Location: dalla casa di Kristen Stewart! *___*
Status:
CITAZIONE
Qualcuno ha notato che la morde??? Ah, Rob vecchio burlone e volpone....
Ha restituito il morso di Kristen fatto tra un ciak e l'altro, mentre giravano Twilight .
veroooooooooo!!! ahahahahah si ricordo di quando kris morse rob... sull'albero ahuahuauhahuauhhua... ah rob vekkio marpione! ahahha XD
Thy love is such I can no way repay. The heavens reward thee manifold I pray. Then while we live, in love let’s so persever, That when we live no more, we may live ever.
Group: ~Kristers Posts: 2859 Location: I dont know
Status:
il mio cuore robsten muore di felicità vedendo foto così... se a vedere nelle foto sembra vero chissà vedendo il film come sarà...nn ce la fò ad aspettare novembre...
Licenza Creative Commons.
L'intera grafica del KSI è di proprietà esclusiva dell'Admin.
Ciò significa che è vietato prelevare banner, bottoni o altro dal foum!
DO NOT US MY CREATION!